Eleonora Daniele imbarazzo in diretta: “Andremo su Striscia la Notizia”

Eleonora Daniele imbarazzo in diretta questa mattina nella nuova puntata di Storia Italiane, in onda come sempre su Rai Uno. Il racconto.

Eleonora Daniele imbarazzo in diretta
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@eleonora_daniele_official)

Si parla di Storie Italiane, uno dei programmi di punta della mattina di Rai Uno e nello specifico di un paio di episodi capitati proprio nella puntata di oggi che hanno messo in difficoltà la padrona di casa.

Tutto è successo nello spazio dedicato a Ballando con le Stelle, dove tra le tante cose si è parlato anche dell’eliminazione dell’attrice Lina Sastri che tramite le parole del suo ballerino Di Pasquale si è dichiarata molto scontenta.

Ma cerchiamo di capire cosa altro è capitato questa mattina e perchè la conduttrice e giornalista è convinta di finire a Striscia la Notizia.

LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele, il dramma in diretta commuove il pubblico

Eleonora Daniele imbarazzo in diretta e gaffe su Lina Sastri: il racconto

Eleonora Daniele imbarazzo in diretta

Eleonora Daniele imbarazzo in diretta, proprio cosi si è sentita la conduttrice nella puntata di questa mattina di Storie Italiane, in onda da tanti anni su Rai Uno. Il motivo sono i diversi problemi tecnici avuti con le clip nello spazio dedicato a Ballando con le stelle.

Ad intervenire è stato proprio uno dei ballerini, Simone Di Pasquale che la scorsa puntat aè stato eliminato con la sua vip Lina Sastri: “Con Lina ci siamo sentiti al telefono ieri, non è per nulla contenta… Forse serviva più spensieratezza, speriamo nel ripescaggio”.

Dopo le sue parole però sono andate in onda una serie di gaffe, prima tra tutti la clip che è andata in onda con un servizio dedicato a Daniele Scardina, il pugile ospite nella puntata scorsa e poi la seconda clip anche questa non dedicata all’attrice napoletana.

Insomma una serie di disguidi che alla fine hanno fatto sbottare la padrona di casa che ha ammesso: “Finiremo su Striscia la Notizia“, il famoso programma satirico che pochi giorni fa le ha fatto recapitare il Tapiro d’Oro per la sua querelle con Fedez e Chiara Ferragni a cui poi ha anche chiesto scusa.

LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele, avete mai visto la sua casa?

Impostazioni privacy