Eleonora Daniele pensa sempre a Luigi, il fratello autistico morto nel 2015

Ora che è mamma Eleonora Daniele non smette di pensare a suo fratello Luigi, morto nel 2015 e a cui la conduttrice ha fatto un po’ da mamma.

Eleonora Daniele
Fonte Foto: Instagram @eleonora_daniele_official

Eleonora Daniele è felice oggi, stringe tra le braccia la sua piccola Carlotta, la figlia nata dall’amore con il marito Giulio Tassoni. La piccola è nata lo scorso 25 maggio e la conduttrice è andata in diretta fino alla fine, anche durante il lock down.

Il prossimo 7 settembre Eleonora tornerà in studio a Storie Italiane, dove ha già annunciato di voler dare maggiore spazio alla tematica dell’autismo, una condizione a lei molto cara. Non tutti sanno infatti che suo fratello Luigi era affetto da autismo e fin da bambina, Eleonora se ne è presa gran cura, al punto di sentirsi per lui quasi una mamma.

Eleonora Daniele, ricorda suo fratello Luigi

Fonte Foto: Instagram @eleonora_daniele_official

Eleonora Daniele ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram e non ha potuto non pensare a suo fratello Luigi, morto nel 2015. La conduttrice ha ricevuto in dono una bottiglia decorata dall’associazione Progetto Autismo che occupa proprio delle famiglie con figli affetti da autismo, una condizione molto cara alla conduttrice di Storie Italiane, anche la sua famiglia ha dovuto infatti fare fronte all’autismo di Luigi.

Eleonora ha così commentato il gradito dono: “Il mio pensiero va oggi alle tante famiglie e alle tante vere super mamme che convivono con l’autismo dei propri figli, a loro sarò sempre vicina e continuerò nelle tante battaglie intraprese.” La nota conduttrice ha poi continuato: “Essere mamma mi ha insegnato ancora di più a rispettare e amare i bambini.”

“Mi regala sorrisi che mi aprono il cuore“ raccontava Eleonora in una vecchia intervista parlando di Luigi. La morte del fratello ha causato un forte dolore ad Eleonora, al punto da raccontare: “Ho perso mio fratello quattro anni fa e mi rendo conto che dentro di me c’è qualcosa che non riesco a superare. Non riesco a farmene una ragione. Mio fratello era come se fosse un figlio per me.

LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele confessa:”Avevo paura”

LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele, un cuore per Mara Venier: amicizia speciale

Impostazioni privacy