Fedez si sfoga contro Eleonora Daniele: “Saccente del c****”

Fedez ha deciso di non tacere e, dopo le forti parole di Eleonora Daniele su Chiara Ferragni, si è sfogato senza utilizzare mezzi termini: “Saccente del c****”

Fedez si sfoga contro Eleonora Daniele: "Saccente del c****"
Fedez, Chiara Ferragni ed Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@eleonora_daniele_official)

Fedez, famosissimo rapper italiano nonché marito della nota Chiara Ferragni, ha deciso di non tacere e difronte alle forti accuse fatte da Eleonora Daniele a sua moglie non ha resistito e si è sfogato: “Saccente del c****“.

Durante l’ultima messa in onda di ‘Storie Italiane‘, la Daniele era in collegamento con Simona Ventura che proprio ieri sera, in seconda serata, si è resa protagonista di una lunga intervista proprio con l’influencer.

La conduttrice, durante la trasmissione, accusa Chiara di non aver detto nemmeno una parola riguardo l’emergenza da Nuovo Coronavirus mentre era intervistata dalla Ventura.

Eleonora, infatti, sostiene che dato l’importante ruolo sociale che ricopre la Ferragni avrebbe dovuto spendere qualche parola in merito alla pandemia, soprattutto sensibilizzare chi la guarda.

Fedez, dopo aver sentito le accuse, non ci ha visto più ed ha risposto con parole davvero molto dure.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez, quanto è costato? Cifra da capogiro

Chiara Ferragni attaccata da Eleonora Daniele: Fedez non tace e difende sua moglie

Fedez si sfoga contro Eleonora Daniele: "Saccente del c****"
Fedez, Fonte foto: Instagram (@fedez)

Sempre al centro dell’attenzione dei tanti follower, Fedez continua ad essere molto seguito ed amato, questa volta però sulla sua pagina Instagram il rapper ha deciso di difendere senza mezzi termini sua moglie Chiara Ferragni dalle accuse di Eleonora Daniele.

Il rapper, in merito all’argomento spiegato nel paragrafo precedente, ha detto: “È incredibile ragazzi, è un Paese fantastico, una giornalista che arriva direttamente dal Grande Fratello con questo tono inquisitorio si permette di dire che mia moglie avrebbe dovuto fare di più, nonostante lei non ricopra un ruolo politico”. 

Poi, il rapper spiega che la giornalista invece ricopre un ruolo pubblico e che è pagata con i soldi dello Stato e di conseguenza avrebbe dovuto informarsi sulle vicende e su quanto la Ferragni ha fatto durante la prima fase di emergenza.

Il marito di Chiara ha dunque invitato la giornalista ad informarsi: “Prima di fare i saccenti di sto c****”.

LEGGI ANCHE >>> Fedez, infortunio choc durante una partita di basket: piede rotto? FOTO

Impostazioni privacy