Ospite speciale per Mara Venier: la dedica durante le prove di Domenica In (VIDEO)

Mara Venier ha pubblicato sui social una parte di quello che ci aspetta a Domenica In. Durante le prove abbiamo visto uno degli ospiti cantare con lei. Ecco cosa è successo. 

Domenica In, Mara Venier (Facebook)
Domenica In, Mara Venier (Facebook)

Come ogni puntata di Domenica In, anche quella di oggi 7 novembre sarà piena di ospiti. L’ottavo appuntamento, come le altre volte, sarà per le ore 14 su Rai 1, dove Mara Venier, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, accoglierà moltissimi personaggi dello spettacolo.

La conduttrice, cui recentemente è stata protagonista di alcune dichiarazioni in merito a suo ex marito Jerry Calà ospite da Serena Bortone, è prontissima per tornare in scena. Nella giornata di ieri, infatti, ha pubblicato alcune stories su Instagram che la vedevano impegnata nello studio con le prove generali del sabato pomeriggio.

Durante la giornata, infatti, ha svelato qualche retroscena di quello che vedremo oggi in puntata. Sui social, inoltre, Mara ha pubblicato un momento in cui Pierpaolo Pratelli ha cantato per lei. Ecco cosa è accaduto.

Domenica In, Pierpaolo Pretelli e Mara Venier: l’abbraccio durante le prove

Come anticipato, Mara Venier ha pubblicato su Instagram alcune “chicche” di quello che è successo ieri pomeriggio durante le prove di Domenica In. Nella trasmissione, come alcuni sapranno, sarà ospite Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffino, reduce da Tale e quale show, si è scatenato insieme alla conduttrice.

Ad un certo punto, vediamo Pierpaolo duettare con Mara sulla note di Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri. Ad accompagnarli c’è tutto lo studio in piedi a cantare con loro. Alla fine, tra gli applausi generali, la Venier corre da Pretelli e si scambiano un lungo abbraccio. Se questi sono i presupposti possiamo tranquillamente affermare che la puntata di oggi sarà piena di sorprese e momenti di spensieratezza.

Tra ospiti annunciati, inoltre, ci sarà anche una collega di Pierpaolo. Vedremo, infatti, anche Stefania Orlando. La conduttrice e cantante è reduce anche lei dallo show del venerdì sera di Carlo Conti e dalla casa del GF Vip nella passata edizione proprio insieme a Pretelli. Una puntata da non perdere.

Impostazioni privacy