Domenica In, Mara Venier: “Sono piena di corna”, cosa è successo?

Mara Venier a una settimana esatta dall’incidente che l’ha vista protagonista nel dietro le quinte di Domenica In torna in studio, ad attenderla una sorpresa speciale.

Mara Venier (Facebook)
Mara Venier (Facebook)

Una domenica certamente non semplice quella della scorsa settimana per Mara Venier, la conduttrice si è vista costretta a lasciare le redini del programma momentaneamente nelle redini di Pierpaolo Pretelli, ultimo acquisto dell’amato talk.

Il ragazzo ha superato la difficoltà della diretta con vera maestria, rassicurando il pubblico sullo stato di salute della conduttrice, tornata poi in diretta per mandare un messaggio ai suoi fan e sopratutto ai suoi familiari, tranquillizzando tutti.

Ospite speciale per Mara Venier: la dedica durante le prove di Domenica In (VIDEO)

Mara Venier ironizza sulla caduta a Domenica In

Torna in onda Domenica In, il talk tornato al successo grazie alla guida spontanea di Mara Venier, tra le conduttrici più amate del pubblico a casa. La scorsa settimana, durante uno stacco pubblicitario, la conduttrice è inciampata cadendo di volto.

Lo spiacevole incidente è stato subito reso noto al pubblico di Rai Uno, tanto che la Venier è tornata in studio con tanto di ghiaccio per rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute e per salutare il marito Nicola Carraro, lontano dall’Italia.

In questi giorni in molti si sono dimostrati solidali con la conduttrice, che già in settimana ha rassicurato tutti tornando sul set di un noto spot pubblicitario. Sabato, durante le prove per il talk, ha ricevuto un regalo dalla sua amata band. Le hanno infatti regalato una grande corno rosso contro la sfortuna.

Mara Venier, in che rapporti è con Jerry Calà? La rivelazione inaspettata

Mara Venir tornando in onda ha ricevuto una divertente sorpresa da parte degli autori di Domenica In: un video con tutte le cadute della conduttrice, nota per essere imbranata. Tuttavia non sono stati gli unici regali ricevuti. In questi giorni in molti le hanno regalato corni porta fortuna, esattamente come la sua band. La conduttrice ha quindi scherzato sulla questione “Sono piena di corna.”

Non mancando di scherzare sulla lontananza di suo marito e le corna, una battuta che ha strappato un sorriso al pubblico di Rai Uno.

Impostazioni privacy