Mara Venier, in che rapporti è con Jerry Calà? La rivelazione inaspettata

Il matrimonio tra Mara Venier e Jerry Calà è finito da tempo, ma in che rapporti sono oggi? La rivelazione a Oggi è un altro giorno. 

Mara Venier e Jerry Calà (Getty Images)
Mara Venier e Jerry Calà (Getty Images)

Come alcuni di voi sanno, il matrimonio tra Mara Venier e Jerry Calà venne celebrato nel 1984. Il loro è stato un grandissimo amore, ma finito in breve tempo. Infatti, solamente tre anni dopo le nozze, nel 1987, i due decisero di separarsi e di proseguire il loro percorso da soli.

Il motivo di questa loro separazione, che all’epoca fece parlare il mondo dello spettacolo e i giornali di gossip, è stata a causa dei continui tradimenti di lui. Infatti, come più di una volta ha ammesso Mara, “Me ne combinava di tutti i colori, mi ha tradita tantissime volte, anche il giorno del nostro matrimonio. L’ho scoperto nei bagni, quando era sparito”.

Con il passare del tempo, i due si sono rifatti una vita. La conduttrice veneta ha sposato nel 2006 il produttore cinematografico Nicola Carraro. L’attore, invece, ha deciso di prendere come moglie Bettina Cationi nel 2002. Entrambi i rapporti vanno a gonfie vele. Dove i due hanno raggiunto il loro equilibrio.

Oggi è un altro giorno, Mara Venier ed il rapporto con Jerry Calà: “Dopo un grande amore, una grande amicizia”

Tra gli ospiti di Serena Bortone nel talk televisivo di Rai 1 c’era proprio Jerry Calà. L’attore si è raccontato alla giornalista e conduttrice, rivelando dettagli della sua vita privata e professionale. Ad un certo punto, gli viene mandato un videomessaggio di Mara Venier, in cui confida il grande legame che li unisce.

“Io e Jerry siamo la dimostrazione in cui dopo un grande amore può nascere una grande amicizia. – dice la conduttrice – Jerry è il mio punto di riferimento. Lui sa tutto di me e io so tutto di lui – prosegue – ci vogliamo molto bene e siamo una bellissima famiglia allargata. E’ la cosa più bella che ci potesse accadere”.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, l’incidente non frena l’amore: sarà ancora “sì!”

Un legame fortissimo, nato negli anni Ottanta e proseguito in tutti questi anni. In cui sono riusciti ad andare al di là di un amore finito. Una relazione che si è evoluta negli anni, in cui da folli amanti sono diventati grandi amici, nonché complici e confidenti.

Impostazioni privacy