Diego Thomas perché non c’è più a Cortesie per gli ospiti? Il vero motivo

Dopo oltre tre anni in cui è stato uno dei giudici di Cortesie per gli ospiti, Diego Thomas ha deciso di lasciare il programma. Ecco il motivo di questa scelta.

Diego Thomas (Instagram)
Diego Thomas (Instagram)

Cortesie per gli ospiti è uno dei programmi più seguiti su Real Time. In questi anni il format ha riscosso un grande interesse tra il pubblico, dove gli spettatori erano curiosi di capire quale delle due coppie in sfida la spuntava. Ogni episodio infatti vedeva due coppie scontrarsi per avere il benestare dei tre giudici.

Per diversi anni a giudicare il cibo servito, l’arredamento della casa ed il modo si apparecchiare la tavola erano lo chef Roberto Valbuzzi, l’esperta di bon ton e conduttrice Csaba dalla Zorza ed infine l’interior design Diego Thomas.

Nella nuova stagione, l’architetto romano è stato sostituito da Luca Calvani. Una scelta che ha lasciato con l’amaro in bocca coloro che si erano affezionati al trio. Ma vediamo il motivo che ha portato il 38enne ha scegliere di lasciare il programma che gli ha dato la popolarità.

Cortesie per gli ospiti come si fa a partecipare al programma?

Perché Diego Thomas ha lasciato Cortesie per gli ospiti?

A rivelare le ragioni per cui Diego ha deciso di non essere più il giudice del programma di Real Time è stato proprio lo stesso architetto. Thomas, con un lungo post pubblicato su Instagram, ha spiegato i motivi dietro la sua scelta.

“Dopo più di tre anni, 298 puntate, e 596 cene non sarò presente nelle nuove puntate di Cortesie Per Gli Ospiti”, ha esordito l’interior designer. Diego si è detto grato di questa esperienza che lo ha arricchito professionalmente e personalmente. Gli ha dato infatti modo di conoscere ed interagire con tantissime persone.

Dopo aver mostrato gratitudine con la redazione della trasmissione ha confessato che la sua decisione è legata ai motivi professionali. “È arrivato il momento per me di concentrarmi sull’Architettura – ha rivelato – e su altri progetti personali a cui tengo tantissimo e che non vedo l’ora di condividere con voi”.

Diego Thomas, non lo aveva mai raccontato a nessuno: retroscena sorprendente

Una decisione non semplice, visto che Diego teneva tantissimo al programma. Tuttavia la sua scelta è stata condivisa ed appoggiata dai suoi due compagni di viaggio, Roberto e Csaba, con cui ha un ottimo rapporto.

Impostazioni privacy