Diego Thomas, non lo aveva mai raccontato a nessuno: retroscena sorprendente

Diego Thomas ha sorpreso tutti rivelando come è iniziata la sua avventura con Cortesie per gli ospiti, il retroscena è davvero incredibile.

diego thomas

Oggi sembra impensabile pensare a Cortesie per gli Ospiti sena Csaba Dalla Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi, il trio che dal 2018 ha preso in mano il programma di Real Time. Se Csaba non aveva certo bisogno di presentazioni, Diego è stato davvero una rivelazione del programma di Canale 31.

Quello che non tutti sanno è che si è ritrovato sul set per puro caso, grazie infatti a una serie di coincidenze si è presentato al provino per Cortesie per gli ospiti. Ecco quindi il retroscena inaspettato dietro al programma che lo ha fatto conoscere e amare da tutti.

LEGGI ANCHE>>>Lei è Jennifer, la sorella di uno dei volti più amati di Real Time: chi è?

LEGGI ANCHE>>> Real Time, addio al Castello delle Cerimonie: la decisione

Diego Thomas, ecco come è arrivato a Cortesie per gli ospiti

Tra i volti più amati di Real Time c’è certamente quello di Diego Thomas, l’architetto romano che con il suo sorriso un po’ monello ha conquistato il cuore del pubblico di Canale 31. A vederlo così spigliato davanti alla telecamera risulta difficile pensare che sia al suo primo lavoro televisivo.

Eppure, la carriera in Tv di Diego è iniziata per puro caso grazie a una serie di eventi del tutto casuali. Tutto è infatti iniziato da una cornice e da un messaggio. Una mattina come tante, infatti, Diego si è recato da un corniciaio per ritirare un quadro, l’uomo ha impiegato del tempo per trovarlo dando modo all’ormai noto architetto di concentrarsi su altro.

Spazientito ha infatti preso in mano il telefono, proprio in quel momento una sua amica d’infanzia gli ha inviato per messaggio uno screenshot di un annuncio apparso in Tv, dove si annunciava la ricerca di un architetto simpatico. Mosso dalla noia e dalla curiosità chiamò il numero indicato, dall’altro capo rispose proprio la produzione di Cortesie per gli ospiti“Mentre, finalmente, mi allontanavo con il mio quadro sotto braccio, prendemmo un appuntamento per un provino nel mio studio.” Dopo tre provini Diego ottenne, per la fortuna di tutti, un post nel trio più amato di Real Time.

 

Impostazioni privacy