Romina Power, ecco l’uomo che non dimenticherà mai, non è Albano

Sul suo profilo Instagram, la cantante Romina Power si è lasciata andare ad un ricordo. Questo riguarda un uomo fondamentale per lei. Ecco di chi si tratta.

Romina Power (GettyImages)
Romina Power (GettyImages)

Nella musica italiana, Romina Power è stata una sicura protagonista. L’artista americana ha lasciato la sua impronta nel panorama italiano. Le canzoni sue e di Al Bano sono ancora oggi cantate. Insomma, la coppia rappresentano un grande classico che non verrà mai dimenticato. Per questo motivo si può parlare di una delle più grandi carriere mai viste.

Dopo un periodo da separati, Al Bano e Romina Power hanno ripreso a cantare insieme. Cosa che, come possiamo immaginare, ha fatto felice milioni di fan della coppia. Da considerare come i due non siano solo amati in Italia. Spesso si esibiscono anche in zone dell’est Europa. Lì, i fan sono davvero tanti e attendono con ansia i vari concerti.

La cantante americana è molto seguita anche sui social. Sul suo profilo Instagram condivide spesso i suoi tanti ricordi. Questa volta ha voluto condividere una dedica ad un uomo che non c’è più. Ma che per lei è stato fondamentale. Di certo non lo dimenticherà mai.

Al Bano e Romina, che imbarazzo: “Ma non lo fa nessuno? (VIDEO)

La dedica toccante di Romina Power

Romina Power è amata non solo per le sue canzoni e per la sua voce ma anche per i tanti ricordi che condivide. Questo permette ai suoi tantissimi fan di conoscerla meglio. Di sapere davvero tutto del loro idolo. Sicuramente questo è un tassello importantissimo che ha permesso di costruire una carriera a dir poco leggendaria.

Tra i tanti ricordi condivisi, c’è uno che riguarda una persona per lei importantissima. Stiamo parlando di suo padre Tyrone Edmund Power Jr. Anche lui è stato uno straordinario artista della sua epoca. Il rapporto tra i due è sicuramente stato profondo. La sua figura ha ispirato una piccola Romina.

Romina Carrisi e il momento toccante in diretta: c’entra sua sorella Ylenia

Il post è molto semplice ma di sicuro impatto. La foto è dell’attore in primo piano con il suo sorriso. Il tutto completato con una didascalia profondissima: “Ogni tanto trovo una foto che mi scalda il cuore e mi ricorda che c’era qualcuno che mi amava“. Poche parole che danno pienamente il senso della straordinaria figura di Tyrone Power nella vita della cantante.

Post su Tyrone Power Jr. (Instagram)
Post su Tyrone Power Jr. (Instagram)
Impostazioni privacy