Romina Power, il dolce ricordo di una persona speciale (FOTO)

Nonostante i grandi impegni professionali, a Romina Power non manca mai il tempo per la famiglia. Il ricordo commuove i tanti fan dell’artista. 

Romina Power (Getty Images)
Romina Power (Getty Images)

Tra le cantanti più amate e seguite negli anni c’è Romina Power. La cantante non solo è apprezzata per le sue canzoni e per la sua lunga carriera, ma anche come persona. Per interi decenni ha ispirato tantissime generazioni, che hanno trovato in lei la persona a cui rispecchiarsi. Recentemente l’abbiamo vista come ospite nel programma di Iva Zanicchi.

Un successo incredibile, avuto principalmente dietro l’unione artistico e privato con Albano Carrisi. Dal loro matrimonio sono diventati genitori per quattro volte: Ylenia, scomparsa tragicamente negli anni Novanta, Yari, Cristel e Romina Jr. L’amore per i figli è unico, anche se Romina non ha mai dimenticato le sue origini.

La Power, infatti, è sempre stata attaccata alla sua famiglia d’origine. Sono tantissimi i momenti in cui parla dell’amore per i fratelli e dei genitori. Proprio l’ultimo post pubblicato su Instagram è dedicato al padre, scomparso quando lei era piccolissima.

Romina Power, il ricordo del padre Tyron: il post emozione i social

Pochissime ore fa Romina ha pubblicato un post su Instagram dedicandolo al padre Tyron Power, che a sua volta era figlio d’arte di un attore del cinema muto. Nonostante i due anno avuto poco tempo per stare insieme, la cantante ha sempre sottolineato il grande rapporto che li legava.

L’attore statunitense è morto il 15 novembre 1958, dopo essere stato colpito da un infarto mentre girava una delle scene per il film Salomone e la regina di Saba a Madrid. Nulla hanno potuto fare i sanitari. Dopo il decesso è stato seppellito al cimitero dei divi sulla collina di Hollywood a Los Angeles, ovvero l’Hollywood Forever Cemetery.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power spiazza su Yari: la rivelazione è sorprendente

Proprio qui si è recata Romina, insieme alla sua famiglia, per ricordare il padre nel giorno dell’anniversario di morte. “Oggi all’Hollywood Forever Cementary a Los Angeles ci sarà un memoriale, come ogni anno, per commemorare il giorno in cui hai lasciato il tuo corpo, papà”, ha scritto la cantante pubblicando la foto.

Romina Power (Instagram)
Romina Power (Instagram)
Impostazioni privacy