Romina Carrisi e il momento toccante in diretta: c’entra sua sorella Ylenia

Romina Carrisi, a Oggi è un altro giorno ricorda un momento davvero toccante del suo passato: c’entra la sorella Ylenia.

romina carrisi
Foto Instagram

Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno racconta un momento del suo passato davvero toccante: è successo insieme alla sorella Ylenia.

Ormai la figlia di Romina Power e Albano è una degli “affetti stabili” del programma di Serena Bortone, ovvero è una dei suoi opinionisti fissi. La ragazza per alcuni anni si è allontanata dalla televisione dopo un momento di profonda crisi ed è volata negli Stati Uniti dove ha fatto nuove esperienze e studiato recitazione. Da qualche tempo, però, la Carrisi è tornata in pianta stabile per la gioia dei suoi genitori.

Romina ha un bellissimo rapporto con la mamma, mentre pare che con papà Albano abbia avuto alcuni problemi in passato. Qualche mese fa la Carrisi ha confidato di non aver parlato con Albano per tre mesi di recente a causa di un’incomprensione.

Romina Carrisi, a Oggi è un altro giorno il ricordo toccante

La ragazza non ha voluto svelare quale fosse il motivo del litigio con il padre anche se, dalle sue parole, si evince che sia già capitato in passato. Fortunatamente proprio la partecipazione di Albano a Ballando con le Stelle ha fatto sì che i due si riavvicinassero.

La famiglia per Romina jr è molto importante; è molto legata a tutti i suoi fratelli ed era particolarmente affezionata alla sorella maggiore Ylenia. Le due avevano 17 anni di differenza ma per la piccola Carrisi era un grande esempio.

Proprio a Oggi è un altro giorno Romina ha voluto mostrare una foto del passato molto importante per lei. Aveva solo sei anni ed era al suo primo giorno di scuola elementare: nell’immagine è in lacrime abbracciata stretta stretta alla sorella Ylenia che cerca di consolarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

La sorella maggiore aveva già 22 anni e la piccola Carrisi sembrava proprio non volerla lasciare: “Andavamo a scuola in una base americana – ha raccontato in diretta – sembrava mi stessero portando al patibolo…” ha scherzato lei. Romina ha ammesso di aver voluto condividere questa foto così intima con Serena Bortone nel suo programma poiché ormai sono diventati “un po’ come la mia famiglia” ha confessato commossa.

Impostazioni privacy