Il Castello delle Cerimonie, che fine ha fatto Ferdinando?

Che fine ha fatto Ferdinando de Il Castello delle Cerimonie? Un programma che diverte, intrattiene e che sa come strappare un sorriso ai telespettatori.

Ferdinando Romeo
Ferdinando Romeo (Facebook)

Tutti i fan della trasmissione televisiva Il castello delle cerimonie sicuramente conosceranno il personaggio di Ferdinando Romeo.

Quest’ultimo infatti nel corso dei vari anni è diventato un vero e proprio pilastro per il Grand Hotel La Sonrisa, location che ospita diversi tipi di cerimonie.

Romeo è infatti uno dei collaboratori più importanti e fidati che lavora ormai da tantissimi anni per la famiglia Polese, cioè i proprietari del noto Castello.

Il Castello delle Cerimonie, l’ospite più assurdo: merito di Don Antonio

Il castello delle cerimonie, il collaboratore Ferdinando

Tra i vari volti più conosciuti della trasmissione televisiva il castello delle cerimonie, c’è anche quello di Ferdinando Romeo.

È lui infatti che dà una mano alla famiglia Polese per organizzare tutti gli eventi che sono previsti all’interno della Grand Hotel La Sonrisa.

Tale location era stata fortemente voluta da Don Antonio Polese, colui che ha dato la fama proprio a tale luogo con la trasmissione televisiva Il boss delle cerimonie.

Dopo la morte di quest’ultimo a ereditare questa struttura e anche il progetto televisivo avviato da Don Antonio c’è stata la figlia donna Imma, insieme al proprio marito Matteo Giordano.

Ma di certo senza l’aiuto di collaboratori fidati come Romeo Il Castello non sarebbe stato lo stesso e l’uomo è indubbiamente uno tra gli aiuti più professionali ed esperti che si trovano nella struttura.

Purtroppo sull’uomo non si hanno molte informazioni, poiché è evidente che cerchi di mantenere la sua privacy lontano dalla luce dei riflettori.

Tutto ciò che sappiamo di lui al momento, grazie alla sua pagina Facebook, è che continua a lavorare nella struttura avviata da Don Antonio Polese, impegnandosi sempre per dare il massimo.

Quanto costa una cena a Il castello delle cerimonie? Svelata la cifra

Come contattare Il Castello

Per chi forse stuzzicato dall’idea di conoscere informazioni sul noto Castello e volesse contattare la location per poter organizzare i propri eventi, sono diversi i contatti a disposizione.

Diciottesimi, battesimi, matrimoni ecc, sono alcune delle opzioni più diffuse, che vengono sapientemente gestiti dai professionisti che lavorano all’interno della struttura.

Sul sito ufficiale del Grand Hotel La Sonrisa è possibile trovare la sezione dedicata ai contatti, dove sono disponibili tutti i numeri a cui chiamare.

Nel caso invece si volesse contattare la struttura via email, sempre sul sito sono riportate le informazioni necessarie.

Impostazioni privacy