Il Castello delle Cerimonie, l’ospite più assurdo: merito di Don Antonio

Il programma il Castello delle Cerimonie ci ha abituato a qualsiasi cosa. Un ospite che è legato in maniera importante a Don Antonio. Ecco di chi si tratta.

Il Castello delle Cerimonie
Il Castello delle Cerimonie

Il Castello delle Cerimonie, nel corso degli anni, ha sempre saputo intrattenere gli spettatori. Molti immaginano quel luogo come qualcosa in cui ci si stacca dalla realtà. Molto del merito va dato al compianto Don Antonio Polese. Ora, però, sua figlia Imma e suo marito Matteo Giordano stanno proseguendo alla grande l’eredità lasciata da don Antonio.

fin da quando si è mostrato al grande pubblico, il Castello delle Cerimonie ha attratto su di se grande interesse. Non solo cerimonie in grande stile ma anche pranzi e cene. Molti richiedono i costi di una cena all’Hotel La Sonrisa. Insomma, possiamo affermare che il Castello ha avuto un successo incredibile.

Nel corso del tempo, ci sono stati tantissimi eventi. Questi, avvalorati anche da ospiti molto importanti. Mentre altri si sono dimostrati molto bizzarri. Come quello che si vedrà nella prossima puntata. Un ospite che è fortemente legato a Don Antonio Polese. Un protagonista che sicuramente strapperò un sorriso ai telespettatori.

Il Castello delle Cerimonie, è tutto finto? La rivelazione

L’ospite che non ti aspetti a Il Castello delle Cerimonie

Il Castello delle Cerimonie è riuscito ad entrare nell’immaginario collettivo grazie alla sua imprevedibilità. Ogni puntata è segnata non solo dalla cerimonia ma anche dai tanti retroscena che fanno capo alla famiglia Polese. Un connubio importante e che ha portato lHotel La Sonrisa ad essere richiestissimo.

Tra i tanti ospiti che si sono susseguiti, c’è uno che davvero incredibile. Tra l’altro è visto sempre con maggior affetto perché legato a Don Antonio. Stiamo parlando del pono pomellato. Attorno alla figura di questo animale è celebre la definizione data proprio dal boss. L’ho definì come un pono piccolissimo tutto pomellato. Da quel momento, il web si scatenò. Non sapendo, però, che Don Antonio non aveva usato un termine inesistente. Infatti, pomellato in italiano è un aggettivo che indica il manto a chiazze bianche e nere dell’animale.

Il Castello delle Cerimonie, sorprendente miracolo: come hanno fatto?

Ed sarà proprio il pono pomellato l’ospite della prossima puntata che andrà in onda. Nella storia postata da Real Time, lo si vede alle prese con Sabatino. L’uomo gli chiede anche che verso faccia l’elefante per poi replicarlo. Insomma, ci sono tutti i presupposti per una puntata davvero da non perdere.

Pono pomellato e Sabatino (Screen Real Time)
Pono pomellato e Sabatino (Screen Real Time)
Impostazioni privacy