Tu sì que vales, casting: cosa fare per partecipare al programma

Quale iter bisogna seguire per partecipare come concorrente alla prossima edizione di Tu sì que vales? Ecco tutte le informazioni sui casting del noto show di Canale 5.

Tu sì que vales
Tu sì que vales

Un grosso seguito ha avuto anche l’ultima edizione di Tu sì que vales, noto talent show in onda su Canale 5.

Tanti tantissimi i concorrenti in gara quest’anno, che hanno emozionato e fatto divertire il pubblico con le loro performance.

Ma come è possibile partecipare in qualità di concorrente alla prossima edizione di questo noto programma televisivo? Ecco tutte le informazioni sull’iter da seguire per accedere ai casting della trasmissione.

Tu sì que vales, chi c’è dietro al programma? Ecco i nomi degli autori

Tu sì que vales, il vincitore dell’ultima edizione

È stata trasmessa dal 18 settembre fino al 27 novembre l’ultima edizione della trasmissione televisiva Tu sì que vales.

In questo talent show, si esibiscono davanti ad una giuria composta da Maria de Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli, diversi talenti.

Uno fra tutti però ha messo d’accordo la giuria, stupendola ed emozionandola particolarmente e cioè Sadeck, un coreografo e ballerino francese che con la sua crew Geometrie variable si è portato a casa la vittoria.

Ciò che ha reso speciale agli occhi della giuria l’uomo più di tanti altri concorrenti, sono state le sue coreografie geometriche e speciali, che hanno lasciato a bocca aperta.

Casting, come partecipare alla prossima edizione

Per quanto riguarda invece partecipare attivamente in veste di concorrente al programma, ecco le informazioni che stavate cercando.

Per tutti coloro che volessero partecipare ai casting è infatti possibile recarsi sul sito internet Wittytv e cliccare in alto a destra sulla sezione dedicata a questi.

Una volta giunti nella pagina relativa, si avrà la possibilità di scelta tra i tanti programmi in cui è possibile tentare di partecipare.

Tra questi c’è anche ovviamente il talent in onda su Canale5. Cliccando su quest’ultimo si verrà reindirizzati in una pagina in cui compilare un form.

Tu sì que vales, lo studio dove avvengono le registrazioni del programma

In quest’ultimo ovviamente si devono inserire tutti i dati personali e inoltre viene anche richiesta una descrizione di massimo 1000 caratteri in cui parlare della propria specialità con la quale ci si vuole presentare.

Si deve inoltre selezionare e caricare una propria foto e dare il proprio consenso per l’informativa sulla privacy.

Successivamente si prosegue poi inviando anche un proprio video in cui bisogna mostrare fattivamente le proprie capacità.

Tutto viene poi inviato alla redazione del programma, che si occupa man mano di selezionare tutti i candidati e scegliere quelli ritenuti più idonei.

Vuoi rivedere le puntate? Ecco come fare

Per coloro che si fossero persi le puntate già trasmesse del talent show, è possibile rivederle in qualsiasi momento in streaming.

Farlo è semplicissimo e basta recarsi infatti sul sito di Mediaset Infinity, dove all’interno si trovano oltre alle puntate intere, anche extra e video con i momenti più emozionanti del programma.

Impostazioni privacy