Vuoi rivedere Tu sì que vales? Ecco come farlo in tv e streaming

Vedere o recuperare una puntata persa di Tu sì que vales non è mai stato tanto semplice. Ecco dove seguire il programma in televisione e in streaming.

Tu sì que vales
Tu sì que vales

Sono in tantissimi coloro che seguono con grande attenzione alla trasmissione televisiva Tu sì que vales.

Uno dei talent show più divertenti e sorprendenti della televisione italiana, che riesce sempre a riscuotere un grandissimo successo.

Attualmente è ancora in onda con l’ultima edizione dello show, che come sempre vede tra i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, con la presenza anche di Sabrina Ferilli nella giuria popolare.

L’ultima edizione del programma

Un’edizione davvero molta attesa e che ha già riscosso ottimi dati d’ascolto quella che attualmente sta andando in onda della trasmissione televisiva a Tu sì que vales.

Iniziata il 18 settembre è ormai quasi del tutto conclusa e a breve si saprà dunque chi sarà decretato vincitore.

Non sono mancati ovviamente neanche in questa edizione vari momenti divertenti, emozionanti e anche molto particolari.

In attesa di sapere chi sarà il nuovo vincitore, ricordiamo intanto che l’anno scorso ad arrivare fino in fondo e convincere la giuria è stato Andrea Paris, mago e illusionista che ha ottenuto una meritata vittoria.

A quanto pare quest’ultimo ha all’attivo una carriera davvero straordinaria e precedentemente al suo impegno per lo show era apparso in altre trasmissioni come I soliti ignoti vip e Italia’s Got Talent.

Inoltre nella sua carriera ha anche avuto modo di potersi esibire davanti a delle star internazionali come ad esempio Sharon Stone, Nicolas Cage Antonio Banderas.

Tu sì que vales, dove vederlo in tv

Chi segue ormai da tempo questo noto talent show, saprà che ormai da ben otto edizioni va in onda su Canale 5, trasmesso come di consueto in prima serata il sabato sera.

Il talent show dunque si scontra con il suo competitor RAI e cioè il programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.

Due trasmissioni molto seguiti dal pubblico e che mettono in mostra grandi talenti, una sfida quindi speciale e che si batte sempre con dati di share sul filo del rasoio.

Gli ascolti infatti sembrano essere distribuiti equamente, anche se spesso la serata è stata vinta proprio programma di Canale 5.

Occorre specificare per chi non avesse la possibilità di vedere in tv la trasmissione, è comunque possibile seguire la diretta anche con un altro metodo e cioè visitando il sito internet Mediaset Infinity dove viene trasmessa.

Rivedere le puntate in streaming

Per tutti coloro che per qualche motivo in particolare si fossero persi purtroppo qualche puntata o l’intera edizione appena trasmessa del programma, fortunatamente vi è un’ottima notizia.

È infatti possibile recuperare le puntate di questa e di altre edizioni già trasmesse e mandata in onda, direttamente in streaming.

Tutto ciò che occorre dunque è avere una semplice connessione internet e dotarsi di pc, tablet, smartphone e collegarsi sul sito di Mediaset Infinity.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tu Sì Que Vales, giudici increduli: la furia di Maria De Filippi

Una volta digitata la parola chiave, che è il nome della trasmissione, si viene indirizzati in una pagina dove sono presenti tutte le puntate già mandate in onda, ma anche diversi clip e ed extra.

Un ottimo modo per poter rivivere i momenti più salienti di questo show, e poterlo seguire comodamente in qualsiasi momento della propria giornata.

Impostazioni privacy