Tu sì que vales, lo studio dove avvengono le registrazioni del programma

In quale studio vengono registrate le puntate del noto programma televisivo Tu sì que vales, trasmesso su Canale 5? Ecco tutte le informazioni sull’argomento.

Tu sì que vales
Tu sì que vales

Recentemente è terminata l’ultima edizione della trasmissione televisiva Tu sì que vales, che ha portato a casa record di ascolti sempre molto positivi.

Un successo che dunque si riconferma, visto anche gli ascolti delle edizioni precedenti che sono sempre stati ottimi.

Tanta è la curiosità da parte del pubblico nei confronti di questo format e tra le varie domande più richieste del pubblico, una riguarda lo studio dove avvengono le registrazioni del programma. Scopriamone dunque insieme di più.

Tu sì que vales, lo studio scelto per la trasmissione

Un programma che ormai fa parte dei palinsesti Mediaset da diversi anni a Tu sì que vales, che è arrivato all’ottava stagione con l’ultima recentemente terminata.

Quest’anno sono ritornati a tenere compagnia agli italiani tanti talenti in gara, giudicati dalla temibile giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, con la partecipazione nella giuria popolare di Sabrina Ferilli.

Uno show di questo tipo ha però bisogno di spazi adeguati per poter allestire tutte le performance dei vari concorrenti.

Ecco perché per la registrazione del programma, si è scelto lo studio 8 del Centro Titanus Elios a Roma, che al suo interno contiene ampi spazi.

Il vincitore dell’ultima edizione

L’ultima edizione del programma è stata trasmessa su Canale 5 dal 18 settembre al 27 novembre.

È dunque terminata da poco anche quest’ultima stagione che ha coinvolto il pubblico nel corso di varie settimane.

L’ottava edizione dello show, per chi non lo sapesse, è stata vinta da Sadeck un coreografo e ballerino francese, che insieme alla sua Geometrie variable ha portato in scena diverse esibizioni davvero incredibili.

Una crew pazzesca, dedita alla propria passione per la danza, che è riuscita ad allestire secondo le disposizioni del coreografo, delle esibizioni molto speciali seguendo sempre coreografie geometriche.

Dunque è stato Sadeck a raggiungere il tanto agognato montepremi di 100mila euro in gettoni d’oro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tu sì que vales, chi c’è dietro al programma? Ecco i nomi degli autori

Rivedere le puntate in streaming

Per tutti coloro che non hanno potuto avere l’opportunità di seguire l’ultima edizione del programma, è possibile recuperare le puntate trasmesse direttamente in streaming.

Per farlo occorre semplicemente recarsi sul sito internet Mediaset Infinity, al cui interno dopo aver digitato nel motore di ricerca il nome della trasmissione, si potrà accedere non solo a tutte le puntate dell’edizione appena conclusa, ma anche a vari extra e clip riguardanti momenti più importanti.

Impostazioni privacy