Tu sì que vales, chi c’è dietro al programma? Ecco i nomi degli autori

Un programma che stupisce, diverte e conquista il pubblico Tu sì que vales, noto talent show. Ecco tutte le informazioni sugli autori della trasmissione.

Tu sì que vales
Tu sì que vales

Un programma che dimostra di piacere particolarmente al pubblico Tu sì que vales, talent show che è da poco andato in onda con l’ultima edizione.

Sono stati confermati gli ottimi ascolti delle stagioni passate, dimostrando di essere una trasmissione divertente e che sa intrattenere il pubblico piacevolmente.

Ma scopriamo maggiori dettagli riguardo gli autori di questa trasmissione televisiva, coloro che lavorando nel dietro le quinte hanno permesso di rendere questo programma uno successo che si protrae negli anni.

Tu sì che vales, dove vedere la trasmissione

Prima di scoprire maggiori dettagli su chi sono gli autori di questo noto talent show, per chi si fosse perso l’ultima edizione della trasmissione, c’è un’ottima notizia.

È infatti possibile recuperarla in qualsiasi giorno e momento della propria giornata comodamente in streaming essendo dotati semplicemente di smartphone, pc o tablet.

Basta quindi recarsi sul sul sito internet di Mediaset Infinity, dove all’interno ricercando il nome della trasmissione si avrà accesso non solo alle puntate intere, che sono state mandate in onda, ma anche ad altri extra.

Un modo dunque per potersi godere in tutta tranquillità i momenti più divertenti e salienti di questo amato format.

Tu sì que vales: gli autori del programma

È stata trasmessa dal 18 marzo al 27 novembre l’ultima edizione della trasmissione televisiva Tu sì che vales, talent show in onda su Canale 5.

Anche quest’anno abbiamo visto nella giuria i volti di Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.

Diversi i momenti divertenti che questi hanno saputo regalare al pubblico, con i loro commenti e giudizi a volte divertenti e a volte critici, che hanno tenuto col fiato sospeso.

Per chi non lo sapesse in realtà questa trasmissione, come si può intuire anche dal nome, è un format che ha origine spagnola ed è stata trasmessa sul canale Telecinco dal 2008 al 2013.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cosa si vince a Tu Si Que Vales? La cifra è incredibile

Per quanto riguarda invece la versione italiana, sappiamo che gli autori della trasmissione sono Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco e Martina Marino.

Sono loro che con il loro sapiente lavoro hanno saputo dare alla trasmissione la giusta atmosfera e confezionare dunque un programma che veramente ben riuscito, che spopola sul piccolo schermo ottenendo dati d’ascolto davvero significativi.

Impostazioni privacy