Tu sì que vales, chi ha vinto l’ultima edizione? Un talento che conquista tutti

Una nuova stagione di Tu sì que vales si è appena conclusa, portando alla vittoria un talento incredibile. Ecco chi si è aggiudicato il primo posto nella competizione.

Tu sì que vales
Tu sì que vales

Da pochissimo si è conclusa una nuova stagione della trasmissione televisiva a Tu sì que vales, noto talent show in onda su Canale 5.

Ormai da diverse edizioni i giudici che si occupano di selezionare tutti i talenti e scegliere i migliori, è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, con la partecipazione di Sabrina Ferilli nella giuria popolare.

Tanti i momenti emozionanti, ma anche divertenti, che hanno tenuto compagnia a tutto il pubblico televisivo.

Tu sì que vales, chi ha vinto l’ultima edizione

L’ultima edizione della trasmissione televisiva Tu sì que vales, che è andata in onda dal 18 settembre al 27 novembre di quest’anno, è stata particolarmente seguita e apprezzata dal pubblico.

A vincere l’edizione è stato Sadeck con la sua Geometrie variable. Si tratta infatti di un noto coreografo e ballerino francese, che ha deciso di creare tempo fa un proprio gruppo, una crew denominata Geodance Geometrie Variable.

La particolarità di questo gruppo è data dal fatto che ogni esibizione creata dal coreografo, veniva impostata seguendo una coreografia geometrica.

A quanto pare tale crew è riuscita a colpire profondamente la giuria intera, ma ha catturato particolarmente l’attenzione di Maria De Filippi, che ha voluto anche invitare il coreografo nella sua trasmissione Amici.

Un successo dunque davvero straordinario, che ha visto Sadeck raggiungere la vittoria, e portarsi a casa lo straordinario montepremi che vale 100mila euro in gettoni d’oro.

Il vincitore della scorsa edizione

Lo scorso anno chi si è aggiudicato invece il titolo di vincitore del programma in onda su Canale 5 è stato il mago e comico Andrea Paris.

È stato infatti quest’ultimo che ha particolarmente incuriosito e fatto divertire la giuria, che lo ha voluto premiare.

In realtà in passato l’uomo aveva già partecipato ad altri programmi televisivi noti, come anche Italia’s Got Talent.

Inoltre pare anche che Paris abbia avuto l’opportunità in passato di potersi esibire davanti a delle star internazionali del calibro di Sharon Stone, Antonio Banderas e Morgan Freeman.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cosa si vince a Tu Si Que Vales? La cifra è incredibile

Dove rivedere le puntate

Per tutti coloro che si fossero persi l’ultima edizione, oppure quella passata, del programma la bella notizia è che è comunque possibile vederla interamente in streaming.

Tutte le puntate trasmesse del programma infatti si possono trovare sul sito internet Mediaset Infinity.

Digitando all’interno di questo sito il nome del programma, si avrà accesso infatti ad una pagina dove sono inseriti i vari contenuti della trasmissione, tra cui appunto anche le puntate intere.

Impostazioni privacy