Wanda Nara, clamoroso “addio”: il video spiazza

Wanda Nara regala sempre grosse sorprese e novità. In questo ultimo caso ha detto “addio” ad un aspetto importante. Ecco di cosa si tratta.

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

L’attività Instagram di Wanda Nara è formidabile. Ogni contenuto che viene postato è subito apprezzato e sottolineato. Tra post e stories, i suoi followers ricevono sempre tantissimi contenuti. Questo è uno dei motivi per cui la Nara è seguitissima da tante persone. Molto spesso, la straripante argentina tende sempre a sorprendere tutti. Come avvenuto nell’ultimo caso.

In un recente post, la Nara si è mostrata in una veste del tutto particolare. Non solo in tutta la sua bellezza ma anche in uno spirito da combattente. La modella argentina si è mostrata vestita da pugile. Cosa che, come avviene spesso, non ha fatto che piacere ai tanti seguaci.

Nelle stories di ieri, invece, la Nara ha sorpreso letteralmente tutti. Il dettaglio che è stato modificato ha colpito moltissime persone. Tutti la conoscono per la sua folta chioma biondo platino ma ora è cambiata. Ecco come si è mostrata la bellissima argentina.

Wanda Nara, il tatuaggio è proprio “lì”: la foto infiamma il web

Shock Wanda Nara: il look è stravolto

L’ultimo periodo per Wanda Nara non è stato facile. Non tanto sotto l’aspetto professionale ma sotto l’aspetto coniugale. Molti sapranno come il presunto tradimento di Mauro Icardi abbia fatto parlare praticamente tutti. Un periodo molto negativo per la modella argentina che l’ha spinta a fermarsi per un momento. Ora, però, tutto sembra rientrare e quindi, la Nara, ha ripreso in mano la sua vita.

Proprio in uno dei suoi impegni professionali si è mostrata totalmente diversa. Ha detto “addio” al suo colore di capelli. Così, la modella argentina si è mostrata con dei capelli color castano. A prima vista è stato uno shock per tutti. Solo dopo, poi, si è capito che si trattava di una parrucca.

Wanda Nara da sballo in spiaggia: mostra il lato B (FOTO)

Come detto, a prima vista c’è stato sicuramente uno shock per tutti seguaci. La Nara, come vedrete, è completamente un’altra persona. Un cambiamento, anche se solo sulla carta, che a molti sarà sicuramente piaciuto.

Wanda Nara look
Fonte Foto Instagram
Impostazioni privacy