Wanda Nara, il tatuaggio è proprio “lì”: la foto infiamma il web

Wanda Nara infiamma di nuovo i social. La posizione del suo tatuaggio non passa inosservata tra i suoi followers. Ecco dove l’ha fatto.

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Nei giorni scorsi l’imprenditrice argentina ha lasciato Parisi ed è tornata in Argentina. È atterrata proprio nella capitale del paese sudamericano dove si sta godendo la sua famiglia ed è impegnata nei suoi progetti imprenditoriali. A Buenos Aires, infatti, ha aperto il primo negozio fisico del suo marchio di cosmetici: Wanda Cosmetics.

Ma aprire il suo primo negozio non è l’unica cosa che Wanda Nara sta facendo nella sua amarta Argentina. La moglie del calciatore Mauro Icardi con cui ha ritrovato l’armonia passata è una personalità nota nel paese. Quindi sta approfittando del suo soggiorno argentino per fare anche altre collaborazioni con diversi brand.

L’attaccante del PSG raggiungerà la moglie ed i cinque figli dal 22 dicembre, come ha rivelato la stessa influencer durante l’intervista. Entrambi hanno deciso di passare le vacanze con le loro famiglie in Argentina, lontano dal polvero che si è alzato dopo lo scandalo del presunto tradimento.

Wanda Nara, il bikini risalta il lato B: scatto da urlo (Foto)

Wanda Nara, posa sexy per mostrare il tatuaggio

L’imprenditrice argentina è molto attiva sui social. Recentemente ha raggiunto quota 10 milioni di followers con cui condivide scatti privati e professionali. Aggiornando in questo modo i suoi seguaci sulle novità che riguardano la sua quotidianità. Questa settimana Wanda ha realizzato un altro dei suoi sogni più grandi: aprire il primo negozio fisico del suo brand a Buenos Aires.

La modella, però, come ha ammesso lei stessa, è ancora vittima del jet lag, anche se deve superarlo per la propria attività professionale e per i propri figli che ha portato con sé. Ed è proprio a questo che fa riferimento in uno degli ultimi post che ha pubblicato su Instagram.

Wanda Nara, pizzo nero e sguardo provocante: fan impazziti (FOTO)

“Jet lag + molto lavoro”, ha scritto la manager sportiva pubblicando una fotografia e un video in cui posa davanti allo specchio. Wanda ha addosso solo un body bianco ed una maschera per dormire. Ma a colpire di più è il tatuaggio in bella mostra. L’imprenditrice ha infatti un piccolo cuore nell’interno coscia che ha infiammato il web.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy