Wanda Nara in versione pugile sexy: mai vista così (FOTO)

Gli scatti di Wanda Nara sono quasi sempre incandescenti. Nell’ultimissimo post la modella argentina si è mostrata in una veste particolare.

Wanda Nara (GettyImages)
Wanda Nara (GettyImages)

Nel corso del tempo abbiamo imparato a conoscere molto bene Wanda Nara. In questi ultimi anni è sempre di più stata al centro del gossip. Soprattutto nell’ultimo periodo in cui si parla di tradimento da parte del centravanti argentino Mauro Icardi. Una situazione, questa, che pare essere in via di risoluzione ma ancora in essere e presente.

Nonostante alcuni intoppi sentimentali, la vita della Nara prosegue come proseguono i suoi tanti impegni professionali. Oggi, l’esplosiva argentina è una donna in carriera e non può permettersi di perdere troppo tempo. La sua attività social, inoltre, è davvero importante. Posta contenuti quotidianamente. Molti in cui mostra tutta la sua fisicità e la sua bellezza.

Nell’ultimo post condiviso, si è mostrata in una veste del tutto particolare. Un connubio tra lo sport e la sua sensualità. Come possiamo immaginare, anche questa foto è stata decisamente apprezzata. Tantissimi like e commenti a suggellare l’ennesimo post di Wanda Nara che ha lasciato tutti senza parole.

Wanda Nara è nuda: si vede tutto, che scandalo (FOTO)

La veste inedita di Wanda Nara

La modella argentina è davvero molto seguita ed apprezzata sui social. La maggior parte dei suoi contenuti sono scatti davvero incandescenti. Ma non disprezza postare anche parte della sua quotidianità e della sua famiglia. Detti dei problemi coniugali, la Nara è sempre sul pezzo e sui suoi molteplici impegni professionali. Come sappiamo, anche Instagram fa parte della sfera lavorativa.

L’ultima foto diffusa dalla Nara può apparire anche come un segnale. L’argentina si è mostrata con un vestivo nero molto succinto, una giacca e dei guantoni da box. Quasi a voler trasmettere il messaggio di essere una combattente vera e autentica. E, magari è proprio quello che ha voluto trasmettere la nota argentina.

Wanda Nara, il tatuaggio è proprio “lì”: la foto infiamma il web

Sappiamo bene di come la Nara non sia nuova ad eventuali messaggi social. Nella sua storia, ci sono innescate tante polemiche proprio per i suoi “indizi social“. In questo caso, teorie a parte, la certezza è rappresentata dalla sua straordinaria bellezza che mostra sempre con eleganza e stile.

Wanda Nara vestita da puglie (Instagram)
Wanda Nara vestita da puglie (Instagram)
Impostazioni privacy