Wanda Nara da sballo in spiaggia: mostra il Lato B (FOTO)

La modella argentina si mostra sensuale a Dubai. Wanda Nara ha ritrovato la serenità lontano da casa con il marito dopo la crisi coniugale delle scorse settimane. 

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Wanda Nara e Mauro Icardi sono a Dubai per godersi qualche giorno di relax, prima di tornare alla loro quotidianità parigina. Lo hanno fatto approfittando della sosta delle nazionali e soprattutto dopo essere stati protagonisti di una telenovela coniugale che si e protratta per settimane.

Da Dubai condividono immagini e video del loro viaggio, coinvolgendo e informando i loro follower sui social network della loro situazione. “Da Dubai con tanto amore”, aveva scritto il giocatore del PSG in un boomerang dove lo si vede abbracciare e baciare la moglie davanti allo specchio dell’Hotel dove alloggiano.

In questo modo, hanno chiarito che la riconciliazione è cosa fatta. Un momento per loro dopo che hanno attraversato una crisi coniugale nell’ultimo mese dopo che l’atleta ha confessato di aver tradito Wanda con la modella e attrice China Suarez in un hotel a Parigi.

Ma adesso le cose pare che siano rientrate, tanto che i due sembrano felici e rilassati di aver ritrovato il loro equilibrio. La procuratrice sportiva mostra la sua serenità in spiaggia, sfoggiando il suo fisico in riva al Golfo Persico che bagna la città.

Wanda Nara come una sirenetta a Dubai

Wanda e Mauro in questi giorni sono in un lussuoso hotel e si godono le spiagge paradisiache di Dubai. Prendendo il sole, si rilassando lontano dai riflettori europei, si godono drink e cibi squisiti. A poco a poco stanno mettendo da parte le loro incomprensioni e cercano di ricostruire il rapporto che si era logorato dopo otto anni di relazione.

Poche ore fa, la modella argentina ha pubblicato delle stories che la vedono in spiaggia. Wanda non ha perso occasione nel mostrare il suo corpo allenato e tonico, tanto che si è fatta immortalare in riva con un bikini nero ed una posa che le slancia le gambe e mette il lato b in evidenza.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara “svenuta” lontano da Parigi: che succede? (FOTO)

L’imprenditrice e manager ha deciso di dare una seconda (o terza?) possibilità al marito dopo il tradimento. L’obiettivo è quello di tenere unita la famiglia che hanno costruito insieme con amore e coraggio, ma anche tornare ad essere serena e felice con l’uomo che ama. Questa volta ce la faranno? Staremo a vedere.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy