Wanda Nara e Icardi, nuovo intrigo social: spunta anche una foto hot

Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme? La domanda impazza dopo lo scatto pubblicato dal calciatore e immediatamente cancellato.

Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

La telenovela argentina di Wanda Nara e Mauro Icardi non mostra segni di cedimento. Dopo la presunta relazione dell’attaccante del Paris Saint-Germain con China SuarezIl presunto triangolo amoroso continua a rivelare colpi di scena con posto e foto che appaiono e scompaiono.

Il rapporto tra i due sembrava essersi ricucito, dopo il clamore degli ultimi giorni, tanto che in molti credevano che i due fossero tornati insieme. Anche e soprattutto perché la procuratrice sportiva ha pubblicato uno scatto che la ritrae nuda sotto la doccia con posizione “Francia”, facendo capire che è a Parigi.

L’attaccante del PSG, infatti, sembrava essere riuscito a risolvere i dissidi con la moglie. Ma i dubbi sono tornati ad assalire i fan ed i followers della coppia dopo gli strani movimenti che Icardi ha fatto su Instagram. Ecco cosa è successo.

Nuovo colpo di scena: Icardi smette di seguire Wanda Nara e cancella una foto

La saga familiare Mauro Icardi e Wanda Nara ha preso una piega inaspettata e intrigante. Se le cose sembravano risolte, i dubbi si sono riaccesi con un controverso post su Instagram che il calciatore ha rapidamente cancellato con risvolti inaspettati.

“Quando sei in un mood single su Instagram ma la notte viene a chiedere perdono. Dove siamo Wanda Non mi è chiaro.”, si legge nella storia di Icardi prontamente cancellata dopo aver taggato la moglie. Nella foto si vedono il calciatore e la moglie nudi e accocolati nel letto.

Pochi istanti dopo, però, il calciatore ha smesso di seguire Wanda su Instagram. Infatti, adesso il calciatore conta 0 profili seguiti. I più esperti, però, hanno sottolineato come c’è la possibilità che questa non sia stata una scelta dell’attaccante, bensì della manager argentina.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara infuriata con una trans? L’incredibile ricostruzione

E’ possibile, infatti, che è possibile che sia stata la stessa Wanda a bloccare il marito sui social. Quello che è sicuro è che questa storia non vuole smettere di intrattenere gli appassionati di gossip. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.

Mauro Icardi (Instagram)
Mauro Icardi (Instagram)
Impostazioni privacy