Avanti un altro, l’annuncio di Paolo Bonolis spiazza i fan: tornerà nel 2022?

Il game show pre-serale, “Avanti un altro” è pronto a tornare in onda. L’annuncio è stato dato con un video davvero particolare.

Avanti un altro (Facebook)
Avanti un altro (Facebook)

I game show che anticipano la cena sono sempre molto seguiti. Sono programmi che riescono non solo a fornire cultura ma anche divertimento. Si vanno da quelli più istituzionali di casa Rai a quelli più leggeri in casa Mediaset. Per l’emittente di Cologno Monzese, “Avanti un altro” rappresenta la punta di diamante in questo ambito.

Il programma è poco convenzionale. Chi guarda il programma sa che non ci saranno solo momenti seri, anzi. I momenti di divertimento, battute e piccoli sketch tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti saranno davvero tanti. Questi sono i tanti fattori che hanno portato al successo la trasmissione.

Il programma, nel corso del tempo, è cambiato. Tantissime novità sono arrivate ma senza mai snaturare il format originale. Ora i fan si chiedono quando partirà l’undicesima stagione del programma. Gli appassionati possono stare tranquilli, infatti è appena stato annunciata la data di partenza. Ecco quando ritornerà “Avanti un altro”.

Paolo Bonolis dice addio a un suo format: “Non avrà futuro”

Avanti un altro, c’è la data: ecco quando ritornerà

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno sempre la capacità di stupire. Non solo nelle loro trasmissioni ma anche nella presentazione dei programmi. Gli affezionati sanno che con i due non si può stare tranquilli. Nel tempo hanno dimostrato di avere sempre idee brillanti e che non annoiano mai. Ed è proprio questo quanto è avvenuto nel video di annuncio della ripartenza della trasmissione.

I due si sono mostrati con abiti eleganti a essere discordante è la location. Infatti, i due sono all’interno di un bagno. Uno sketch che non può portare altro che una risata per chi ama la loro comicità e ironia. Alla fine, la voce fuori campo svela la data della ripartenza. Si tratta di domenica 9 gennaio, sempre dal solito orario.

Avanti un altro: regole gioco, guadagno bonas, fidanzato Miss Claudia

La notizia non può far che felice i tantissimi appassionati del programma. Dunque, dopo questo periodo di feste ci sarà il gradito ritorno del programma. Non resta che aspettare queste due settimane per rivedere il programma e assistere a tutte le possibili novità che hanno in serbo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sdl.tv (@sdl.tv)

Impostazioni privacy