Massimo Cannoletta è laureato? La risposta vi stupirà

Massimo Cannoletta è un protagonista di casa Rai. Prima “L’Eredità” e ora “Oggi è un altro giorno”. Scopriamo insieme che percorso ha fatto.

Massimo Cannoletta (Instagram)
Massimo Cannoletta (Instagram)

I game show sono da sempre seguiti. Molto spesso può capitare che arrivi una persona capace di stupire tutti. Ed è quello che ha fatto Massimo Cannoletta durante tutta la sua esperienza a l‘Eredità. Un’avventura davvero clamoroso interrotta solo dal suo volere. Infatti, Cannoletta ha ceduto il posta eliminandosi da solo.

L’uomo aveva accumulato una cifra enorme, circa 200mila euro. A Fanpage raccontò: “Non mi andava di approfittare della loro gentilezza, di tutto quello che il programma mi stava dando, ostinandomi a restare lì. Non volevo accanirmi”. Da qui, la decisione di sbagliare di proposito e lasciare il programma.

Oggi lo possiamo trovare nel programma di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno“. Lo stesso Cannoletta ha dichiarato che fu proprio la Bortone ad avvicinarlo e a proporre la possibilità di fare divulgazione nel suo programma. Per questo, è un affetto stabile all’interno della trasmissione. Gli affetti stabili sono ospiti che ruotano di puntata in puntata, rendendosi semi-fissi.

Massimo Cannoletta è laureato?

Come abbiamo visto in precedenza, Massimo Cannoletta ha saputo sfruttare benissimo la partecipazione a l’Eredità. Il suo mestiere, come dimostra nel programma di Serena Bortone, è il divulgatore storico, artistico e musicale. Cosa che esegue anche sul proprio account Instagram. E che si allontana, in un certo qual modo, dai suoi studi.

Infatti, il 47enne di Lecce ha conseguito la laurea in Scienze Politiche. Anche il suo percorso gli è stato d’aiuto nella sua incredibile scalata nel programma condotto da Flavio Insinna. E, successivamente, per essere ingaggiato come affetto stabile in “Oggi è un altro giorno“.

LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, la sua è una vera ossessione: non può farne a meno

Spesso vediamo la televisione con enorme diffidenza. In questo caso, però, possiamo essere contenti che il piccolo schermo abbia dato la possibilità ad un uomo ricco di contenuti. Ed è proprio per questo che, Massimo Cannoletta, è riuscito ad imporsi non solo in televisione ma anche al grande pubblico. Cosa non affatto scontata.

Impostazioni privacy