Lutto per Elettra Lamborghini: il ricordo dell’addio commuove tutti (FOTO)

Elettra Lamborghini ha dovuto salutare per sempre uno dei suoi amori più grandi. Ecco chi ha spezzato il cuore dell’ereditiera.

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

L’abbiamo vista cantare, ballare, essere un’opinionista televisiva, fare l’influencer. Ma non tutti sanno che una delle più grandi passioni di Elettra Lamborghini sono i cavalli. L’ereditiera infatti ha iniziato a fare equitazione da quando era bambina, uno sport che ha sempre amato, tanto da fare anche le gare.

Inizia a praticare questo sporta quando aveva soli 7 anni. All’inizio si è dedicata alla monta americana, per poi passare alla monta inglese. Più precisamente alla disciplina del salto ad ostacoli, dove ha partecipato a diverse competizioni. Tra i cavalli a cui è più legata c’è Dadi, uno splendido animale dagli occhi azzurri che vediamo frequentemente nelle foto Instagram di Elettra.

Ma in pochissimi sanno che il cuore dell’influencer si è spezzato cinque anni fa, quando è venuto a mancare il suo cavallo preferito con cui andava in gara. Proprio qualche ora fa, Elettra ha voluto ricordare la morte di Karack Silver. Vediamo il suo ricordo.

Chi è Afrojack: Instagram e canzoni del fidanzato di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, il ricordo del cavallo Karack Silver

Tramite le sue storie Instagram, Elettra ha trovato il tempo di ricordare il suo cavallo preferito, quello che gli ha fatto battere il cuore. “Oggi sono 5 anni amore mio, mi manchi come fosse ieri”, ha scritto l’influencer pubblicando una foto di lei che monta su Karack Silver.

“Il più grande guerriero che io abbia mai avuto l’onore di montare”. Poi prosegue pubblicando una foto di lei durante una gara di equitazione: “Questi eravamo noi, da quando te ne sei andato non ho avuto più il coraggio di andare in gara, ha confessato la cantante.

Che lavoro fa il fidanzato di Elettra Lamborghini? Vi stupirà

Karack Silver era un cavallo francese del 1998. Tra lui ed Elettra è stato amore a prima vista. A causa di una patologia cronica rarissima, il cavallo ha avuto una morte precoce, lasciando un vuoto incolmabile nella vita dell’ereditiera.

Proprio per questo evento traumatico, Elettra non se l’è sentita più di gareggiare, lasciando definitivamente la carriera di equitazione che le stava dando anche ottimi risultati.

Impostazioni privacy