Elettra Lamborghini, il marito mette le mani proprio lì (FOTO)

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più popolari nel mondo dello spettacolo. La foto tra lei ed il marito AfroJack è piena di passione. 

Elettra Lamborghini e Afrojack (Getty Images)
Elettra Lamborghini e Afrojack (Getty Images)

Tra le cantanti più popolari, soprattutto tra un pubblico più giovane, c’è Elettra Lamborghini. L’ereditiera è molto seguita sia sui social che in televisione. Da pochi giorni è tornata in Italia dopo un lungo periodo trascorso negli Stati Uniti per lavoro.

Proprio domenica è stata ospite da Silvia Toffanin nello storico programma Verissimo. Qui ha parlato dei suoi nuovi progetti professionali, dell’amore per i suoi cavalli e per il desiderio di diventare madre un giorno.

Ai tantissimi fan infatti interessa non solo la sua vita professionale, ma anche quella privata. I follower sono molto attenti alle foto e i video che pubblica quotidianamente sui suoi canali social. Dove non manca mai di aggiornare i suoi seguaci sulla sua vita.

Anche poche ore fa ha pubblicato uno scatto da inserire nella categoria “vita privata”. Nelle sue storie ha condiviso una foto intima di lei ed il marito AfroJack. I due come spesso e volentieri sono molto innamorati.

Domenica In, ‘puntura’ in diretta? Elettra Lamborghini non si muove

Elettra Lamborghini, la foto intima e dolce con il marito

Elettra e AfoJack sono una coppia molto unita. Lei come sappiamo bene è una giovane ereditiera della famosa casa automobilistica italiana, oltre ad essere cantante ed influencer molto popolare. Mentre lui è un disc jockey, produttore discografico e remixer olandese.

I due si sono sposati nel settembre 2020 sul Lago di Como. Una cerimonia incantevole e suggestiva, organizzata dal famoso wedding palanner dei vip Enzo Miccio. I due appaiono in pubblico sempre molto affiatati ed innamorati.

Elettra Lamborghini fervore social: indizio sulla gravidanza o ironia?

Anche nella foto che ha pubblicato Elettra nella sua storia su Instagram possiamo vedere il l’amore che c’è tra di due. L’influencer ed il produttore infatti sono distesi sul letto accoccolati dove lui infila la sua mano sotto la maglietta della moglie. Uno scatto intimo e personale che la cantante ha voluto condividere con i fan.

Elettra Lamborghini e Afrojack (Instagram)
Elettra Lamborghini e Afrojack (Instagram)
Impostazioni privacy