Elettra Lamborghini, web in tilt: fan sbalorditi (FOTO)

Elettra Lamborghini ama condividere degli scatti sempre incandescenti. L’ultimo ha lasciato completamente di stucco i fan.

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Ancora una volta Elettra Lamborghini decide di rendere incandescente il web. Non è la prima volta che l’ereditiera più famosa d’Italia mostra le sue favolose curve. Negli anni, Elettra ha raggiunto sempre più popolarità. Soprattutto il docu-reality Riccanza è stato un sicuro spartiacque per lei. Da quel momento, la Lamborghini è entrata sempre di più nel sistema dello spettacolo.

Il momento che l’artista sta vivendo è sicuramente positivo. Da una parte i suoi impegni professionali non mancano mentre dall’altra il matrimonio con Afrojack procede a gonfie vele. Insomma, una situazione praticamente perfetta che non può che far felice lei e anche i suoi fan. Fan abituati a vedere di tutto sul suo profilo Instagram. Dalle sue passioni fino alla sua vita privata passando per alcuni scatti davvero bollenti.

Anche per questo motivo, la Lamborghini è davvero seguita e amata. I fan possono attendersi di tutto. L’ereditiera non mostra solo la sua bellezza ma anche ironia e molto altro. Un ultimo scatto, però, ha davvero lasciato senza parole tutti i fan.

Elettra Lamborghini, vestito aderente e forme perfette: fan in estasi

Elettra Lamborghini tra sensualità e ironia

La bellezza di Elettra Lamborghini è sotto gli occhi di tutti. Una bellezza che, però, mostra sempre con una certa eleganza e classe. E, probabilmente, questo è anche uno dei motivi del fatto che sia seguita da tantissime persone. Si pensi che il numero dei follower sia di quasi 7 milioni. Numeri davvero impressionanti.

Nel suo ultimo scatto, la Lamborghini si è mostrata con un abito in cui lasciava intravedere qualcosa nella parte superiore. Proprio questo piccolo dettaglio ha portato ad una didascalia che ha sicuramente strappato un sorriso. L’ereditiera ha infatti scritto “C’è chi ha zoommato e c’è chi mente“. Chiaro riferimento al dettaglio in questione.

Elettra Lamborghini, il marito mette le mani proprio lì (FOTO)

Naturalmente, come per gli altri contenuti, anche questa ultima foto ha avuto molti consensi. Tra like e commenti, lo scatto postato è stato davvero apprezzato. Cosa che non deve sorprendere data la bellezza e l’ironia che contraddistingue Elettra Lamborghini.

Scatto Lamborghini (Instagram)
Scatto Lamborghini (Instagram)
Impostazioni privacy