Riconoscete questi clown? Dietro il trucco due cantanti famosissimi

Una foto del passato mostrano due personaggi molto noti della musica italiana. Un ricordo che viene fuori dopo tanto tempo. Riconoscete questi clown?

Al Bano e Romina da clown (Instagram @romina_carrisi)
Al Bano e Romina da clown (Instagram @romina_carrisi)

Per molti fan, conoscere il passato dei proprio personaggi preferiti è sempre piacevole. È come se fosse un modo per renderli partecipi di momenti che loro, per forza di cose, non hanno potuto condividere. Questo permette non solo di fidelizzare ancor di più la fan base ma anche di avere una maggiore connessione.

Ci sono tanti casi che permettono di sapere qualcosa di più del passato di una persona famosa. Spesso, sono proprio loro in prima persona a mostrare foto di altri tempi. Questo non può che far piacere e, in certi casi, strappare un sorriso a chiunque la veda. Ed è proprio questo il nostro caso. La protagonista ha postato una foto in cui si vedono due mostri sacri della musica italiana dietro una maschera da clown. Andiamo a vedere insieme di chi si tratta. Voi li avete riconosciuti?

Qui è solo una bambina, oggi compie 24 anni ed è un volto popolare: la riconoscete?

Al Bano e Romina Power inediti: sono vestiti da clown

La foto mostra tre persone, due vestiti da clown e uno con una faccia dipinta di bianco di cui non si conosce il nome. La foto è stata postata da Romina Carrisi. Possiamo facilmente intuire, ora, che i due clown erano Al Bano e Romina Power. Come spiega la Carrisi, lo scatto è avvenuto nel backstage di un programma televisivo tedesco.

Ovviamente, la foto ha suscitato grande ilarità. Non è comune vedere due mostri sacri della musica italiana in queste vesti. Al Bano e Romina sono una delle coppie storie del panorama italiano e mondiale. Sono ancora oggi seguitissimi e amatissimi. Su di loro si susseguono sempre tante voci ed indiscrezioni. Segnale che la loro unione, oggi professionale, suscita sempre grande interesse.

Jasmine Carrisi, quel particolare dono per Al Bano: la reazione del papà

Questo piccolo aneddoto del passato è stato davvero apprezzato. Vedere due totem liberi e spensierati ha fatto bene a moltissimi fan. Vedremo se in questo periodo natalizio ci saranno altri divertenti scatti dal passato.

Impostazioni privacy