Qui è solo una bambina, oggi compie 24 anni ed è un volto popolare: la riconoscete?

Questa bambina bionda con gli occhi azzurri ed i boccoli oggi è una bellissima ragazza di 24 anni ed è un volto popolare. Ecco di chi si tratta.

Lucrezia Lando

La bambina nella foto sopra è una delle donne più popolari della televisione italiana. La sua notorietà è data da un programma di grande successo di Rai 1. Infatti si tratta di una delle ballerine di Ballando con le stelle, lo show che va in onda sulla rete ammiraglia il sabato sera.

L’avete riconosciuta? Se la guardate bene capirete che non è cambiata tantissimo. Si tratta infatti di Lucrezia Lando, la maestra di Andrea Iannone e vincitrice della trasmissione lo scorso anno con l’attore Gilles Rocca. Ha vinto la prima volta davanti ad Alessandra Mussolini e Paolo Conticini.

Andrea Iannone, l’ex di Belen: squalifica di 4 anni per doping

Chi è Lucrezia Lando: età, altezza, peso, carriera, biografia

Lucrezia Lando (Instagram)
Lucrezia Lando (Instagram)
  • Nome: Lucrezia Lando
  • Data di nascita: 10 Dicembre 1998
  • Luogo di nascita: Bassano del Grappa
  • Età: 24 anni
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Professione: Ballerina
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 57 kg
  • Instagram: @lucrezialando_official

Lucrezia Lando è nata il 10 dicembre 1998 a Bassano del Grappa sotto il segno del Sagittario. Si avvicina al mondo della danza quando aveva 10 anni. Il suo interesse per i balli di coppia e il genere latino americano emerge fin da subito, vincendo delle importanti competizioni nazionali e internazionali.

Dopo essere stata scartata ai casting di Amici, è diventata una delle ballerine professioniste di Ballando con le stelle nel 2018. Il suo primo partner è Giaro Giarratana. Dopo la vittoria con Gilles Rocca lo scorso anno, quest’anno sta affrontando la gara con il pilota di Moto GP Andrea Iannone.

La vita privata: è fidanzata?

Per quanto riguarda la vita privata di Lucrezia Lando, sappiamo che è stata fidanzata con il collega Marco De Angelis, anche lui maestro a Ballando con le stelle. Un fidanzamento annunciato nel 2020 con un post su Instagram. Non sappiamo se i due stiano ancora insieme o meno.

Arisa furiosa: la risposta dopo le critiche a Ballando Con Le Stelle

Tuttavia, da diverse settimane gira voce di un suo flirt con Andrea Iannone. Delle indiscrezioni che però non sono mai state confermate ne dall’una e ne dall’altra parte. Staremo a vedere se prossimamente avremo novità in merito.

Impostazioni privacy