Romina Power e Al Bano? C’è un nuovo amore in vista

Romina Power era stata beccata in compagnia di un uomo misterioso. La cantante sembrava che si era lasciata definitivamente alle spalle il passato con Al Bano, ma che fine ha fatto quella persona?

Romina Power e Al Bano (GettyImages)
Romina Power e Al Bano (GettyImages)

Nonostante la separazione nel 1999, la relazione con Loredana Lecciso e i contrasti familiari, i fan della coppia Al Bano e Romina Power hanno sempre sperato che i due potessero tornare insieme. Questo soprattutto dopo il ritorno sulle scene musicali nel 2013, dopo 19 anni di lontananza, e il rapporto ricucito anche grazie all’aiuto dei figli.

Tuttavia, le cose non sembrano così semplici come speravano. Infatti, nonostante il ritorno di Romina nella vita di Al Bano, il cantante pugliese si è sempre detto impegnato con Loredana Lecciso, anche per il bene dei figli. Nonostante le varie voci, Carrisi e la showgirl non si sono mai separati definitivamente.

Inoltre, proprio un anno dopo il ritorno in Italia di Romina, la Power era stata paparazzata dal settimanale “Novella 2000” in compagnia di un uomo misterioso. La cantante italo-statunitense, sembrava essersi buttata alle spalle il passato, ma quell’uomo adesso sembra essere sparito.

Romina Power, che fine ha fatto l’uomo misterioso?

Il 21 settembre 2014, Romina Power era stata fotografata insieme ad un uomo brizzolato e di bell’aspetto. Tutti quanti credevano che ormai la cantante si era buttata alle spalle la relazione con Al Bano ed era pronta a viversi un nuovo amore, proprio così come aveva fatto il suo ex marito.

Tuttavia, a distanza di sette anni da quello scatto, adesso ci si chiede che fine abbia fatto quell’uomo. Infatti, a parte quella “paparazzata”, nessuno più ha visto Romina in compagnia di quella persona, tanto che alcuni hanno ipotizzato che fosse stato scelto appositamente per far ingelosire Al Bano.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power spiazza su Yari: la rivelazione è sorprendente

Un pensiero nato soprattutto perché Al Bano e Romina erano tornati a cantare insieme da pochissimo. E che la fiamma tra loro sembrava non essersi mai spenta. Tuttavia, per il momento il cantante di Cellino San Marco sembra essere felice accanto a Loredana Lecciso. Inoltre la Power pare godersi serenamente una vita da single.