Qui era giovanissima, oggi è una cantante amatissima: la riconoscete? (FOTO)

Qui sotto nella foto è una ragazza, oggi invece è una delle artiste italiane che ha plasmato milioni di generazioni. Ancora oggi è seguitissima sui social ed amata dal grande pubblico. Vieni a scoprire di chi si tratta.

Cristina D'Avena (Instagram)
Cristina D’Avena (Instagram)

Qualcuno di voi l’ha riconosciuta a primo impatto, altri invece ci avranno messo più tempo. Ma la ragazza che vedete in foto oggi è una delle cantanti più amate. Lei è riuscita a farsi apprezzare da tutti quanti, grandi e piccini.

Non avete ancora capito? Allora continuiamo a svelare qualcosina in più. I generi musicali sono molteplici, capaci di dividere il pubblico. Ma tutti noi abbiamo ascoltato la stessa musica per un breve periodo di tempo. Si tratta delle sigle dei cartoni animati. Esattamente, la ragazza in foto è la nostra amatissima Cristina D’Avena. Un’artista capace di farsi amare incondizionatamente da tutti.

Tempo fa si è concessa in un’intervista dove ha rivelato che da sempre Mediaset prova a farle fare un reality show, Grande Fratello o L’Isola dei Famosi. Ma ogni volta lei ha sempre rifiutato la proposta perché non si sentirebbe a suo agio in un contesto in cui ha la telecamera fissa su di lei 24h al giorno.

Cristina D’Avena, stesso sguardo ma look diverso

Cristina D'Avena (Getty Images)
Cristina D’Avena (Getty Images)

È considerata la “mamma” di tutti i bambini (e non solo), Cristina è il vero totem della musica italiana. In tutti questi anni si è riuscita a ritagliare uno spazio nel mondo della musica dedicato alle sigle dei cartoni animati, diventando la vera regine di questo genere, monopolizzando.

Le sue canzoni sono state la colonna sonora per tutti i bambini cresciuti negli anni Ottanta e Novanta. Ancora oggi riempie i palazzetti e le piazze di tutta Italia, dove quesi bimbi che oggi hanno 30 anni la seguo sempre con grande affetto e con gioia. La cantante infatti è amatissima dal pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Cristina D’Avena, svela il suo lato sexy: “Mi piace risvegliare il desiderio”

Nella foto di anni fa ha un look totalmente diverso a quello di oggi. Nonostante i capelli sono “figli degli anni Ottanta”, lo sguardo è il suo. Infatti, con un po’ di attenzione riconoscere il suo volto non è troppo difficile.

Impostazioni privacy