Massimo Cannoletta clamoroso addio: non se lo aspettava nessuno

La partecipazione di Massimo Cannoletta ha segnato profondamente. Il suo addio ha davvero lasciato tutti senza parole. Ecco cosa accadde.

Massimo Cannoletta (Facebook)
Massimo Cannoletta (Facebook)

Nella storia dei game show pre-serali, ci sono stati tantissimi campioni. Solo alcuni, però, riescono a dare un’impronta che resterà nella storia. Eventi, dunque, che riguardano sia il game show in questione sia la televisione. Questo perché, alla fine di tutto, anche gli spettatori si affezionano a chi dimostra di avere talento e bravura.

Uno dei game show di riferimento è senza ombra di dubbio l’Eredità. La stagione invernale viene accompagnata da questo gioco che non smette mai di stupire. La partecipazione e il percorso di Massimo Cannoletta hanno fatto il resto. L’uomo ha dimostrato tutta la sua bravura in ogni singola puntata. Cosa che lo ha portato al ruolo di divulgatore culturale, storico e artistico nella trasmissione “Oggi è un altro giorno”.

Ritornando alla sua esperienza a l’Eredità, Cannoletta ha detto addio al programma in maniera inaspettata. Il suo addio è datato 23 dicembre ed ha scioccato davvero tutti. Un saluto clamoroso che ha chiuso un percorso davvero entusiasmante. Andiamo a vedere insieme cosa accadde il 23 dicembre di un anno fa.

Massimo Cannoletta partecipa ad un altro quiz? La risposta non piace ai fan

L’addio clamoroso di Massimo Cannoletta a L’Eredità: lo ricordate?

Quando un personaggio di così elevato spessore decide di farsi da parte è sempre qualcosa che colpisce. Cannoletta ha dominato, letteralmente, tantissime serate de l’Eredità. Lo ha fatto con la sua enorme sapienza. I suoi studi, il fatto che sappia parlare ben 5 lingue, tutto questo lo hanno portato nell’élite. L’addio, dunque, ha colpito davvero tutti.

Dopo 51 giorni, vincita per un totale di circa 280.000 euro e 33 ghigliottine, Massimo Cannoletta ha detto addio. Lo ha fatto nel suo stile. La sua esperienza ha conquistato davvero tutti. La particolarità è che Cannoletta non è stato sconfitto ma ha deciso di farsi da parte. Il divulgatore disse di voler far ritorno nella sua Lecce dalla sua famiglia. Soprattutto di andare a fare il presepe. Chiuse augurando il meglio ai malati di Covid e ringraziando tutti. Sia i presenti in studio che quelli da casa.

Massimo Cannoletta la foto preoccupa: “Ecco come mi hanno ridotto”

Un percorso, sottolineato dallo stesso Cannoletta, che è andato oltre le aspettative. Ora svolge il suo ruolo non solo da Serena Bortone ma anche sui social. Infatti, le sue pagine Instagram e Twitter servono proprio a questo. Per chiunque avesse voglia di informarsi e seguirlo, ci sono i suoi account ufficiali.

Impostazioni privacy