Massimo Cannoletta partecipa ad un altro quiz? La risposta non piace ai fan

Massimo Cannoletta partecipa ad un altro quiz show? Il campione de L’Eredità potrebbe prendere parte a Caduta Libera? Ecco il regolamento.

massimo cannoletta
M. Cannoletta (fonte foto: Raiplay)

Massimo Cannoletta partecipa ad un altro quiz show televisivo? Il super campione de L’Eredità è sottoposto ad alcune regole, ecco quali sono.

Abbiamo imparato tutti a conoscere il divulgatore scientifico-culturale che è diventato noto l’anno scorso grazie alla sua partecipazione al quiz condotto da Flavio Insinna. Cannoletta si è distinto per la sua grande cultura ma anche per la sua indole umile e gentile che ha fatto sì che il pubblico lo apprezzasse in tutto e per tutto.

Massimo ha stabilito un vero e proprio record a L’Eredità, prendendo parte a ben 51 ghigliottine, l’ultima parte del gioco, e vincendone otto. Il montepremi che ha portato a casa è di circa 280.000 euro: una vincita da record. In molti si chiedono se l’uomo, ad oggi, potrebbe partecipare ad un altro quiz show per provare a vincere ancora: che cosa dice il regolamento in merito?

Massimo Cannoletta è laureato? La risposta vi stupirà

Massimo Cannoletta partecipa ad un altro quiz show?

Dalle informazioni ottenute sul web sappiamo che non sarebbe impossibile, per Massimo, prendere parte ad un nuovo gioco. Tuttavia pare che ci sia una specie di patto di non concorrenza tra i programmi a quiz che obbliga a rispettare alcune regole.

Nel caso Cannoletta volesse partecipare a Caduta Libera, per fare un esempio, dovrebbe aspettare un tot di tempo e chiedere l’approvazione alla produzione de L’eredità che dovrebbe dare il suo “via libera”.

Ovviamente si tratta solo di supposizioni, non sappiamo che Massimo abbia intenzione di mettere nuovamente alla prova il suo intelletto. D’altronde l’uomo ha sempre ammesso di aver partecipato al programma di Insinna perché con la pandemia si è ritrovato impossibilitato a continuare il suo lavoro nel mondo del turismo.

Massimo Cannoletta, la foto fa preoccupare: “Ecco come mi hanno ridotto”

Ad oggi Cannoletta è uno degli ospiti fissi della trasmissione Oggi è un altro giorno e ha tenuta una rubrica anche nel programma “Citofonare Rai 2”. Il suo ruolo di divulgatore culturale e scientifico si è quindi spostato in tv e sul web, dov’è seguitissimo sui social dove pubblica video davvero interessanti.

Impostazioni privacy