Massimo Cannoletta la foto preoccupa: “Ecco come mi hanno ridotto”

Massimo Cannoletta, la foto con il volto tumefatto e ferito fa impressione, i fan sono preoccupati: “Ecco come mi hanno ridotto”.

Massimo Cannoletta
M. Cannoletta (fonte foto: Raiplay)

Massimo Cannoletta, la foto con il volto coperto di lividi e graffi sconvolge i social: che cosa gli è successo?

L’ex campione de L’eredità è rimasto nel cuore di molti grazie alla sua grande cultura e soprattutto, all’umiltà e la grande capacità di divulgarla. D’altronde questo era il mestiere di Cannoletta prima che arrivasse la pandemia e lo costringesse a fermarsi. L’uomo, infatti, lavorava per lo più sulla navi da crociera e proprio a causa del Covid ha deciso di partecipare al quiz.

Mai decisione fu più azzeccata visto che Massimo si è portato a casa un montepremi da record e ha registrato il maggior numero di “ghigliottine” vinte nel programma di Insinna ben otto. Ad oggi è presente sia a Oggi è un altro giorno che a Citofonare Rai 2 dove tiene due rubriche. Qualche giorno fa, però, alcuni fan si sono allarmati dopo aver visto una foto tra le sue storie Instagram che fa davvero impressione: cosa gli è successo?

Massimo Cannoletta, la foto preoccupa i fan: cosa gli è successo?

L’uomo ha condiviso tra le sue storie Instagram alcune immagini che hanno allarmato alcuni dei suoi follower. Nella foto vediamo Cannoletta con il volto tumefatto, pieno di contusioni e piccole ferite: che cosa gli è capitato?

L’uomo è ormai diventato un personaggio televisivo e, nei giorni scorsi, è stato inviato all’evento Focus Live 2021, la manifestazione tecnico-scientifica che si è tenuta presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci. Qui Massimo è stato ospite presso lo stand di un noto truccatore cinematografico, Andrea Leanza, che ha curato il trucco per moltissimi film di successo. L’uomo è in gradi di trasformare le persone e così ha fatto con Cannoletta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Massimo Cannoletta in che cosa è laureato? La risposta vi stupirà

cannoletta

In poco tempo l’ex campione de L’Eredità sembrava fosse stato aggredito da qualche malintenzionato. In realtà solo trucco ma il risultato è veramente impressionante: “Guardate come mi hanno ridotto – ironizza lui – mi hanno pestato senza pestarmi”. Senza dubbio qualche follower su Instagram si è preso un bello spavento vedendo la foto di Cannoletta, magari senza prestare attenzione alle storie precedenti che spiegavano “il trucco”.

Impostazioni privacy