Alba Parietti, casa da sogno in montagna: quanto costa?

Con il periodo natalizio alle porte, Alba Parietti si è presa un periodo di relax. Sui social ha mostrato la sua casa in montagna. Ma quanto costa?

Alba Parietti (GettyImages)
Alba Parietti (GettyImages)

Tra i tanti simboli della televisione italiana, sicuramente Alba Parietti merita una menzione. Non è facile avere una carriera così lunga e importante ma lei ci è riuscita. Nelle scorse settimane, inoltre, l’abbiamo ammirata anche nel programma Rai “Tale e Quale Show“.

La showgirl viene sempre invitata a dire la sua. Non solo nei programmi di gossip ma anche in quelli di politica e attualità. Insomma, possiamo dire che la forte personalità di Alba Parietti è sicuramente un fattore importante del suo successo. Come avviene spesso, i personaggi noti attirano sempre tanta curiosità. L’attività Instagram della Parietti è molto importante.

L’ultimo post condiviso mostra la sua splendida residenza in montagna. In vista del periodo natalizio, l’artista ha deciso di passare un bel periodo di relax. La destinazione scelta è Courmayeur. Come possiamo capire, siamo in presenza di uno dei posti migliori per rilassarsi. Per questo, la Parietti ha voluto condividere angoli della sua casa in montagna. Vediamo insieme quanto potrebbe costare.

Alba Parietti senza veli, lo scatto hot infiamma il web (FOTO)

Alba Parietti a Courmayeur: quanto costa la casa in montagna?

La showgirl italiana ha sempre dimostrato di essere una donna con una certa classe ed eleganza. Questi aspetti sono riflessi anche negli arredi delle proprie abitazioni. Pochi mesi fa abbiamo visto la sua casa milanese. Ora il focus è sulla sua casa in montagna. Anche lì un vero e proprio spettacolo.

La residenza di Courmayeur si mostra in tutta la sua bellezza. La possiamo definire come una piccola bomboniera in cui tutto risulta perfetto. Dal salone alla cucina fino a passare alla camera da letto. Si possono anche ammirare dei quadri che impreziosiscono ancor di più l’ambiente. Per chiudere il discorso sugli interni, mostra anche un angolo della vasca. Nella didascalia, ironicamente, la Parietti parla di disordinatissimo ordine. Tenendo in considerazione la zona, che risulta essere una delle più costose, e la grandezza della casa si può fare una stima. La residenza della Parietti potrebbe avere un costo che si aggira sui 200.000 euro. Stando a Immobiliare.it il valore di mercato per una vendita a Courmayeur si aggira intorno a 7,220 €/m² mentre per quanto riguarda gli affitti la stima è di 17,07 €/m².

Alba Parietti la confessione inaspettata: “Mi fa impazzire”

In altri scatti, invece, mostra anche l’esterno e tutta la vista a sua disposizione. Il post, per chiudere, è anche una menzione a chi non c’è più. Nonostante questo, però, sono ancora presenze che sono con lei in ogni momento.

Impostazioni privacy