Tale e Quale Show, Carlo Conti svela i primi concorrenti: Ecco chi sono

Dopo varie voci e nomi che circolano da qualche settimana, Carlo Conti ha deciso di svelare i primi concorrenti della nuova edizione di “Tale e Quale Show”. Ecco di chi si tratta. 

Carlo Conti (Getty Images)
Carlo Conti (Getty Images)

Come da qualche anno a questa parte, in autunno torna l’appuntamento del venerdì sera con Tale e Quale Show. Una nuova edizione che vedrà al timone sempre Carlo Conti, pronto per tornare da protagonista anche nella prossima stagione di Rai Uno, che partirà dalla prima settimana di settembre.

Nonostante mancano ancora un paio di mesi, gli autori del programma stanno lavorando incessantemente per montare l’intera macchina e scegliere il cast che dovrà cimentarsi in esibizioni che devono sfiorare la perfezione.

Anche perché nel corso degli anni il pubblico è stato abituato a performance di alto livello, e di certo non è arrivato il momento di abbassare la media. Soprattutto visti gli ascolti che premiano sempre lo show di Carlo Conti, un format che è stato portato in Italia dall’estero.

Così, dopo tantissime voci che circolavano nelle ultime settimane, il conduttore fiorentino ha deciso di svelare i primi tre nomi del programma. Confermando che la macchina operativa è in piena attività.

Tale e Quale Show: rivelati i primi tre concorrenti

Durante l’intervista/chiacchierata con “FQ Magazine”, Carlo Conti ha scelto di ufficializzare i primi tre protagonisti della prossima stagione di Tale e Quale Show. Lo ha fatto dopo numerose indiscrezioni che sono girate sul web nelle ultime settimane.

Dunque, a prendere parte allo show di Rai Uno saranno Alba Parietti, Ciro Priello dei The Jackal e Stefania Orlando. Tre nomi che non passano inosservati: la prima per il suo passato da showgirl e un presente da opinionista; il secondo per il successo del gruppo comico napoletano e per Lol – chi ride è fuori; e la terza per la popolarità legata al Grande Fratello.

Proprio su Stefania Orlando, il conduttore dello show ha deciso di dilungarsi un po’ di più, dicendo che negli anni aveva fatto il provino più di una volta, ma che purtroppo non è riuscita ad entrare. Quest’anno, invece, è stata scelta senza provino. Forse sicuramente anche grazie alla popolarità e all’apprezzamento che il pubblico le ha dato durante il reality di Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> Il dramma di Carlo Conti, non solo la Carrà: “Ho perso un’altra persona”

Inoltre, Carlo Conti ha rivelato che nei prossimi giorni verrà ufficializzato l’intero cast e ha promesso che ne vedremo delle belle. Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy