Alba Parietti, avete mai visto la sua casa? Resterete a bocca aperta (FOTO)

In questo periodo Alba Parietti è impegnata nella trasmissione Tale e quale show. Ma avete mai visto dove abita la showgirl ed opinionista?

Alba Parietti (Getty Images)
Alba Parietti (Getty Images)

Tra i personaggi più seguiti e coinvolgenti nel mondo dello spettacolo c’è sicuramente Alba Parietti. La 60enne in questi ultimi anni si è distinta nel piccolo schermo principalmente per il suo ruolo di opinionista. Ma nel tempo è stata anche attrice, showgirl e conduttrice di programmi televisivi.

Nelle ultime settimane l’abbiamo vista protagonista del cast di Tale e Quale Show. Il famoso programma di Rai Uno è molto seguito dal pubblico del venerdì sera, capace di intrattenere e divertire gli spettatori.

L’opinionista e showgirl italiana, infatti, si sta cimentando in esibizioni di importanti interpreti della musica italiana ed internazionale. Si è trasformata, ad esempio, in Damiano dei Maneskin e in Patty Pravo, tra gli altri. Ma avete mai visto la sua casa? E’ fantastica.

Alba Parietti, avete mai visto la sua casa? E’ enorme

Nonostante sia nata a Torino, Alba Parietti ha deciso di vivere a Milano, la città che l’ha adottata quando ha iniziato a muovere i primi passi in televisione. E’ proprio nel capoluogo lombardo che ha fatto casa e si è stabilita insieme al figlio Francesco Maria Oppini. Grazie al suo profilo Instagram, siamo riusciti ad entrare nella sua bella e grande villa.

Proprio l’opinionista ha rivelato che tra le sue passioni c’è quella di ristrutturare e arredare casa. Come lei stessa ha ammesso, la sua abitazione è a sua immagine e somiglianza, dove ha preso “ispirazione tra la casa inglese e quella di campagna francese”.

Gl interni sono molto eleganti e caldi. I colori che spiccano sono il bianco ed il rosso. Lo stile con cui ha deciso di arredare il salotto, la camera da letto e il bagno è lo stile barocco, con oggetti di colore dorato. Il colore delle parti, invece, è quello giallo limone. Le mura della villa, inoltre, sono adornate di foto e quadri.

Nella sala da pranzo vediamo un grande divano color bordeaux ed un caminetto; nella camera da letto c’è un grande letto a baldacchino. In entrambe le stanze che un grande tappeto persiano. Mentre nel bagno c’è una vasca circondata da poltroncine e un televisore, segno che la showgirl passa molto tempo nella vasca per rilassarsi.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti e Vasco Rossi, così non li avete mai visti

Per quanto riguarda il giardino, questo è immenso. Al centro c’è una grande piscina contornata di verde. Dalle immagini possiamo notare che ci sono lettini per prendere il sole e ombrelloni per pararsi dal caldo.

Impostazioni privacy