Alba Parietti senza veli, lo scatto hot infiamma il web (FOTO)

Alba Parietti pubblica una foto inaspettata. Lo scatto senza veli della showgirl lascia i follower esterrefatti. Per lei boom di like e commenti.

Alba Parietti (Getty Images)
Alba Parietti (Getty Images)

Sono ormai decenni che Alba Parietti è uno dei “punti fermi” dell’intrattenimento italiano. La showgirl è molto seguita sia sui social che in televisione, dove non manca mai di esprimere il suo pensiero su svariati argomenti. Recentemente la conosciamo principalmente come opinionista, ma in passato è stata attrice, conduttrice e showgirl.

Negli ultimi mesi, la 60enne è stata una delle indiscusse protagoniste del cast di Tale e Quale Show. Nel famoso programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti ha divertito il pubblico da casa, principalmente per i suoi “siparietti” simpatici con Malgioglio, che era in giuria. 

Da anni vive a Milano in una splendida villa in stile barocco e circondata dal verde, anche se per lavoro passa molto tempo anche a Roma. L’opinionista è solita pubblicare sui social selfie, scatti privati e professionali. Ma poche ore fa ha spiazzato tutti con una foto in cui è completamente nuda.

Alba Parietti è nuda: lo scatto lascia a bocca aperta

La showgirl ha deciso di animare e rinvigorire i followers del suo profilo Instagram pubblicando una foto abbastanza piccante. Lo scatto hot in bianco e nero è stato rispolverato dal passato. Risale infatti a diversi anni fa, quando Alba era più giovane e aveva posato per il magazine “Max”.

“Era l’era del cinghiale bianco, erano gli anni in arricchivo gli oculisti e non davo vantaggi a nessuna. Bei tempi, quando lo sguardo provocava turbamenti”, ha scritto Alba Parietti in accompagnamento alla foto un po’ sgranata in cui la vediamo completamente senza veli. Dove il seno è coperto solo con la mano. Tantissimi sono i like e i commenti di apprezzamento.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti e Vasco Rossi, così non li avete mai visti

La showgirl si mostra in tutta la sua bellezza quando era agli inizi di una carriera che l’ha portata a raggiungere importanti soddisfazioni, sia come conduttrice e sia come attrice. Adesso continua a lavorare nel mondo dello spettacolo, dove la sua opinione viene spesso richiesta in programmi televisivi di vario genere.

parietti alba senza veli nuda
parietti alba senza veli nuda
Impostazioni privacy