Alba Parietti la confessione inaspettata: “Mi fa impazzire”

Una confessione fatta da Alba Parietti spiazza tutti. La showgirl è attualmente impegnata con Tale e quale show, noto programma in onda su Rai 1.

Alba Parietti
Alba Parietti (Instagram)

Recentemente è iniziata la nuova stagione del programma televisivo Tale e quale show, in onda su Rai1.

Si tratta di un programma davvero molto amato dal pubblico, che lo segue sempre con piacere nonostante siano passati ormai diversi anni dalla prima messa in onda.

Nel cast di quest’anno c’è anche la showgirl Alba Parietti, personaggio che ha sempre riscosso una grande curiosità da parte degli spettatori.

Una confessione fatta qualche tempo fa proprio da parte della donna, lascia davvero spiazzati. Scopriamone il motivo.

Alba Parietti, le sue parole sorprendono tutti: c’entra Damiano David

È stato durante un articolo pubblicato dall’Huffington Post che è emersa una confessione da parte della showgirl Alba Parietti.

Quest’ultima infatti diverso tempo fa avrebbe rivelato un grandissimo amore nei confronti di Damiano, cantante dei Maneskin.

Pare infatti che fin dagli esordi il giovane talento abbia colpito profondamente la Parietti, che già nel 2018 diceva di lui che lo trovava pazzesco, sexy e una vera e propria icona aggiungendo addirittura le parole “mi fa impazzire“.

La confessione sbalordisce davvero tutti a distanza di anni soprattutto per il fatto che proprio durante la trasmissione Tale e Quale Show, a cui sta partecipando le è stato chiesto proprio di interpretare il personaggio di Damiano..

Una Parietti completamente rivoluzionata per il programma della Rai, che per lo show cambia sesso e diventa uno dei personaggi della scena musicale più apprezzati dal pubblico.

Una vera e propria occasione quella per la donna di mettersi ancora una volta in gioco mostrando una parte diversa di sé, più giocosa e disposta a spogliarsi nei suoi panni da diva per imitare vari esponenti del mondo della musica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti e Vasco Rossi, così non li avete mai visti

Alba è dunque una dei nuovi nomi presenti nel programma condotto da anni da Carlo Conti, che anche quest’anno come di consueto torna ad essere un appuntamento aspettato e indispensabile per molti telespettatori.

Un programma semplice ma di impatto, che sa sempre come intrattenere con intelligenza, portando in scena un prodotto simpatico, solare e che sa dare serenità al pubblico.

Impostazioni privacy