Sonia Bruganelli, look stellare: quanto costa la gonna?

Sonia Bruganelli, nelle varie puntate del GF VIP, si è mostrata sempre elegante. I suoi look non passano inosservati. Ma sapete quanto costa la sua gonna?

Sonia Bruganelli (GettyImages)
Sonia Bruganelli (GettyImages)

I telespettatori italiani, in questi mesi, hanno saputo apprezzare Sonia Bruganelli. Il suo ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip ha fatto scoprire una forte personalità. Le sue opinioni sono sempre pungenti e sul pezzo. Insomma, di certo non le manda a dire. Il tutto avvalorato da dei look che, serata dopo serata, hanno lasciato il segno.

Su Sonia Bruganelli ne sono state dette tante. Soprattutto perché è la moglie di uno dei più grandi showman italiani: Paolo Bonolis. Ma pochi sanno da dove la Bruganelli è partita. Il ruolo al fianco di Alfonso Signorini sta dimostrando come anche lei stia bene nella televisione italiana.

Come anticipato precedentemente, anche i suoi abiti non sono passati inosservati. Soprattutto quello di ieri sera. La Bruganelli ha sfoggiato una gonna molto particolare che ha attirato la curiosità di molte donne. Andiamo a vedere adesso il costo della gonna con tutti i dettagli.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, scintille in TV: ecco tutta la verità

Quanto costa la gonna di Sonia Bruganelli?

In questa esperienza al Grande Fratello VIP sta dimostrando tante cose di Sonia Bruganelli. Come detto, non le manda a dire ma lo fa con estrema eleganza e classe non indifferente. Discorso che riguarda anche i suoi outifit sfoggiati nelle varie puntate. Non poteva mancare anche quello di ieri sera.

Il discorso sui look dei personaggi noti è molto importante per molte persone. Ad esempio, poche settimane fa un discorso simile ha riguardato Aurora Ramazzotti. Ora, invece, il mirino si è spostato su Sonia Bruganelli. La gonna che ha mostrato ieri ha lasciato tutti senza parole. Dalla descrizione della gonna possiamo leggere che si tratta di un prodotto artigianale.

Polemiche sul look dei Maneskin, la rabbia sui social: “Ci hanno imitati”

Essendo un prodotto artigianale il prezzo è molto alto. Infatti, la gonna duchesse a firma Giada Curti ha un costo di 600,00 euro. Come abbiamo visto, la gonna era lunga che lasciava scoperte solo le caviglie, di colore bianco con tante stelle colorate a chiudere il tutto.

Impostazioni privacy