Aurora Ramazzotti, cifra assurda per il look: quanto costa?

Elegante e raffinata Aurora Ramazzotti ha conquistato tutti con il suo look in total black sfoggiato nel recete galassia di beneficenza, ma quanto costa il suo vestito?

Aurora Ramazzotti look costo vestito abito Stella McCartney
Fonte Foto Instagram @therealauroragram

Trucco appena accennato e capelli sciolti, Aurora Ramazzotti dimostra di aver imparato tutto dalla mamma in fatto di look. La figlia di Michelle Hunziker non ne sbaglia una e si conferma ancora una volta una regina di stile.

L’influencer e conduttrice ha preso parte al gala di beneficenza organizzato da The Children for Peace e per l’occasione ha fatto sfoggio di un abito lungo firmato da Stella McCarteny. Una scelta a dir poco vincente, ma quanto è costato?

Che Gossip: Cannoletta allarma i fan | Morandi ironia Maneskin | Ferragni nella polemica

Aurora Ramazzotti, 2 mila euro per un abito?

Paola Di Benedetto Aurora Ramazzotti hanno indossato due look firmati da Stella McCarteny. Se la prima ha osato con un completo doppiopetto bianco mannish, la seconda ha puntato sul classico optando per l’abito Emmeline della collezione 2021.

Semplice e senza troppi fronzoli, Aurora non sbaglia il colpo con il suo look in total black: l’abito nero, monospalla, è tutt’altro che banale, grazie anche agli inserti in maglia e ai drappeggio che danno al tutto un tocco glam.

Niente gioielli per Aurora Ramazzotti (a differenza della Di Benedetto, che ha scelto Bvlgari per l’occasione), l’influenzar ha fatto del l’abito di Stella McCarteny il vero protagonista della serata, osando solo con una manicure nera.

Nonostante l’assenza di gioielli il look di Aurora è tutt’altro che accessibile, l’abito della nota stilista costa infatti la bellezza di 1450 euro. Terminato l’evento, Aurora e Paola hanno dismesso i panni da dive optando per un look matchy matchy.

LEGGI ANCHE >>>Quanti soldi ha Eros Ramazzotti? La cifra è da capogiro

Le ragazze hanno infatti concluso la serata insieme e, come mostrato da una gallery apparsa sul profilo di Aurora, l’ultimo scatto della serata le ritrae in ascensore. Per le due giovani il fine serata è da jeans scuri e soprabito nero. Entrambe dai lunghi capelli castani, sembrano quasi due gemelline.

Aurora Ramazzotti look costo vestito abito Stella McCartney
Fonte Foto Instagram @therealauroragram
Impostazioni privacy