Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, scintille in tv: ecco tutta la verità

Sonia Bruganelli, produttrice e moglie di Paolo Bonolis, nonché controverso personaggio social e “caratterino tutto pepe”, è ufficialmente arrivata ai ferri corti con la show-girl Adriana Volpe, compagna di avventura al Gf Vip.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Getty Images)
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Getty Images)

 

E tutta Italia da qualche settimana sta assistendo a momenti di televisione per così dire “cult”, con le due avvenenti donne, in veste di opinioniste del reality più famoso del Bel Paese, che si stanno “sbranando” sul piccolo schermo. Scenario del “duello rusticano” è il Grande Fratello Vip, testimone della lotta tra due donne agguerrite è Alfonso Signorini, padrone di casa, che non ci pensa affatto a fare da paciere. Altrimenti in che modo salirebbero gli audience del programma? La Bruganelli non ha però certo bisogno di chi la difenda. Figuriamoci. Biondina agguerrita, da sempre in combutta con il popolo social perché accusata di ostentare e non poco il suo benessere, lavora dietro le quinte nel mondo dello spettacolo, essendo produttrice.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: è rissa in tv

E non appare spesso. Quando accettato la proposta di Signorini, ci siamo chiesti a distanza di quante puntate sarebbe scoppiato il caos. E così è stato. La consorte del popolare Paolo Bonolis, dopo le prime sorprendenti apparizioni in veste di opinionista, trascorse in grande tranquillità, tra l’altro con stupore del pubblico a casa, ha dimostrato che la quiete era solo apparente. Provocatrice mai mai volgare, donna di classe, arguta e intelligente, nonché bellissima, ha ufficialmente dichiarato guerra ad Adriana Volpe, sguainando la spada e “digrignando” i denti. La Volpe, da parte sua, che se toccata nell’intimo non è certo “zuccherosa”, ha accettato lo scontro frontale. Pubblico divertito o dovremmo dire scandalizzato da quello che accade sul piccolo schermo? Vedremo intanto se “il duello” avrà in seguito, al cospetto di un divertito Signorini che non ci prova nemmeno a metterci una pezza.

La questione è nota, il punto dolente e doloroso della Volpe si chiama Giancarlo Magalli. Il celebre conduttore, una vita in Rai, e l’ex modella, compagni di lavoro ai Fatti Vostri per un bel po’ di tempo, sono ai ferri corti da anni. E presto le loro liti dovrebbero avere anche ulteriori risvolti in tribunale, senza dimenticare che Magalli è stato ufficialmente rinviato a giudizio per diffamazione nei confronti di Adriana.

Quando la Volpe ha visto la foto della Bruganelli con Magalli (quando si tratta di provocare e mettere pepe Sonia non si ferma) è scattato l’alterco che va avanti da un paio di puntate.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: è scontro sul caso Magalli

Adriana non le ha mandate certo a dire, accusando la moglie di Bonolis di essere della stessa pasta e per lo più risentita perché la bionda produttrice non ha mostrato granché desiderio di essere sua amica. Fuochi e fiamme in studio, Sonia non ci sta e replica alle accuse che Adriana le ha fatto sul settimanale Oggi.

“Sono della stessa pasta, hanno la stessa natura – ha dichiarato Adriana riferendosi a Magalli e alla Burganelli. Sono pronti a punzecchiare e infangare senza considerare gli effetti di quello che creano. Non so nemmeno io se ama la provocazione a prescindere, forse pensava di fare una goliardata, un tentativo mal riuscito, il tutto poi le è sfuggito di mano. Ha sottovalutato tutto il mio passato, le mie battaglie fatte, anche giuridiche. Ci sono due rinvii a giudizio, andrebbe usata cautela”.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, scandalo nella casa: la concorrente è “malata” (VIDEO)

Volano frasi al vetriolo

Ecco le testuali parole della Volpe. La Bruganelli, che sperava che la Volpe si desse prima o poi un contegno, è esplosa. Guai a farla arrabbiare. Fino ad arrivare a frasi poco tenere. “Con me ha chiuso, io fuori di qui riprenderò a lavorare, lei non so”. Una foto è bastata a scatenare la guerra o era già tutto previsto? Rimarrà un mistero celato nei meandri della tv, ma di certo potrebbe non essere finita qui.

Impostazioni privacy