Silvia Toffanin, una scelta consapevole: ha deciso che non lo farà mai

Una delle conduttrici più amate dal pubblico Silvia Toffanin, che da anni presenta Verissimo. La donna ha fatto una scelta consapevole nel suo presente.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Instagram silviatoffanin.official)

Da anni ormai è diventata un volto della televisione molto apprezzato Silvia Toffanin, che da diverse edizioni conduce con grande soddisfazione il talk show Verissimo, in onda su Canale5.

Semplice, solare e sensibile, così è come appare sempre sugli schermi televisivi, dove non nasconde nemmeno attimi di grande commozione che possono accadere durante le varie interviste che porta avanti per la sua trasmissione.

Nella sua vita al momento ha deciso di fare una scelta ben precisa, che con forza sembra portare avanti.

Silvia Toffanin e Fabrizio Frizzi: l’aneddoto che nessuno conosce

Silvia Toffanin, la decisione che ha preso

È tornata nuovamente a far parte dei palinsesti Mediaset recentemente Silvia Toffanin, con la nuova edizione della trasmissione televisiva Verissimo.

Ancora una volta dunque entra nelle case degli italiani per fare compagnia e condividere emozionanti retroscena riguardanti diversi personaggi del mondo dello spettacolo.

Una grande gioia anche per tutti i suoi fan che possano finalmente avere l’opportunità di rivederla.

A differenza di molte sue colleghe infatti la Toffanin non è quel tipo di persona che riesce ad avere un contatto diretto con i suoi fan, portando avanti una sua pagina social in cui condividere attimi della sua vita.

La Toffanin infatti non è per nulla tecnologica e dipendente dai social, anzi non ha nemmeno un proprio profilo ufficiale di Instagram.

Silvia Toffanin, vi ricordate i suoi esordi? L’aneddoto che non t’aspetti

E sull’argomento social ha rilasciato anche delle dichiarazioni importanti in alcune riviste, spiegando che al contrario di tanti suoi colleghi non ha intenzione di postare fotografie su internet dei propri figli.

Un personaggio dunque sicuramente con la testa sulle spalle, con le idee chiare la Toffanin e che si differenzia dalla massa.

La donna è legata ormai da diversi anni a Piersilvio Berlusconi, ma a quanto pare i due nonostante il loro grande amore che li lega, non sembrano avere intenzione per il momento di sposarsi.

Fanno coppia fissa da più di vent’anni, ma sembra che siano felici così come sono, almeno stando a quanto ha rivelato la stessa donna durante un’intervista a FQ Magazine.

Anche in questo caso la donna stupisce per essere un po’ controcorrente rispetto a molte altre donne che invece al contrario sognano il vestito bianco e una cerimonia in grande stile con il proprio amore della vita.

Per la Toffanin invece Basta che il suo Piersilvio la scelga giorno dopo giorno, come lei fa con lui.

Impostazioni privacy