Silvia Toffanin e Fabrizio Frizzi: l’aneddoto che nessuno conosce

Nell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha raccontato un aneddoto su Fabrizio Frizzi che non era mai stato rivelato. Ecco cosa ha detto.

Silvia Toffanin (Instagram)
Silvia Toffanin (Instagram)

Ieri pomeriggio Rita Dalla Chiesa è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Nell’occasione ha parlato di tante cosa, dalla carriera alla sua vita privata. Ha raccontato soprattutto i momenti più dolorosi della sua vita: da quando è morta la madre all’omicidio del padre, il generale dei carabinieri assassinato dalla mafia, passando per la scomparsa del genero e della cognata.

Nei tantissimi drammi che hanno coinvolto la vita della giornalista e conduttrice televisiva c’è anche la morte prematura di Fabrizio Frizzi. La scomparsa del famoso conduttore ha lasciato un vuoto indelebile nell’anima dell’ex presentatrice di Forum. Più volte ha sottolineato quanto fosse importante nella sua vita, nonostante il matrimonio finito.

Nel programma di Canale 5 è tornata a raccontare il suo rapporto. Ma, nella chiacchierata durante la puntata, è emerso dalla Toffanin un aneddoto che nessuno sapeva e quel messaggio di gratitudine che ha scritto alla conduttrice.

Silvia Toffanin, il messaggio di Fabrizio Frizzi: “Era come se mi volesse salutare”

La conduttrice di Verissimo ha raccontato che l’ultima volta in cui è stata ospite Rita Dalla Chiesa nella trasmissione, Fabrizio Frizzi le ha mandato un messaggio di gratitudine. “La sera dopo della nostra intervista – ha detto – Fabrizio mi inviò un messaggio in cui mi ringraziava per come avevamo parlato di lui”. 

Poi ha continuato: “Era come se mi volesse salutare, insieme abbiamo fatto Miss Italia. – prosegue – Un messaggio che continuo a conservare. Poi quando è mancato aveva un significato ancora più importante”, ha ammesso Silvia.

Rita Dalla Chiesa poi sottolinea quanto il conduttore “è mancato e continua a mancare a tutta Italia. Era una figura educata della televisione, un uomo perbene, una figura con dei valori”. Poi ha rivelato quanto sia stata fortunata a stare al suo fianco per sedici anni.

LEGGI ANCHE >>> Rita Dalla Chiesa, il segreto di Fabrizio Frizzi: l’abitudine che manca

Fabrizio è stato una delle persone fondamentali nella vita di Rita Dalla Chiesa, che l’ha aiutata a superare la perdita cosi violenta e brutale del padre. Un rapporto speciale, conservato negli anni.

Impostazioni privacy