Silvia Toffanin, perché non sposa Pier Silvio Berlusconi? La sua confessione

Tra le coppie più longeve del mondo dello spettacolo c’è quella formata da Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Ma perché i due non sono ancora convolati a nozze? 

Silvia Toffanin (Instagram @ verissimo)
Silvia Toffanin (Instagram @ verissimo)

La nuova stagione televisiva è ufficialmente ripartita e Silvia Toffanin è pronta a tornare in pista con Verissimo. Il fortunato programma, infatti, torna su Canale 5 pronto a raccontare le storie di numerosi personaggi dello spettacolo che si daranno il cambio sulle poltrone in studio.

Dopo aver mosso i primi passi sul piccolo schermo in trasmissioni come Passaparola e Nonsolomoda, Silvia ha trovato la sua dimensione nella trasmissione del sabato pomeriggio, confermandosi un’ottima padrona di casa, capace di empatizzare con gli ospiti e farli sentire a loro agio.

Una possibilità che ha avuto grazie all’incontro con Pier Silvio Berlusconi, con il quale ha costruito una famiglia. Come lei stessa ha ammesso durante un’intervista recentissima a FQ Magazine, se non avesse incontrato il vice presidente di Mediaset, probabilmente, non avrebbe fatto televisione.

Perché Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non si sposano?

Classificata come una delle più belle coppie nel mondo dello spettacolo, la conduttrice e l’imprenditore fanno coppia fissa da oltre 20 anni. Un amore vissuto lontano dal gossip, dai pettegolezzi e dalle continue interferenze di pubblico e media. Dalla loro relazione sono nati due bellissimi figli: Sofia Valentina e Lorenzo Mattia.

Un rapporto stabile e un amore solido che dura nel tempo. Per questo motivo in molti si chiedono come mai i due non abbiano ancora deciso di fare il grande passo del matrimonio. Sull’argomento, la stessa Silvia, è tornata più volte, rispondendo alle domande dei giornalisti che volevano sapere qualcosina di più.

“Noi siamo felici così”, ha rivelato la Toffanin durante l’intervista a FQ Magazine. Un’affermazione chiara e concisa che si sposa con quanto rivelato tempo fa. Infatti, la conduttrice, aveva confessato che il matrimonio la spaventasse.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Silvia Toffanin: età, figli e stilista a Verissimo 2021

Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata – ha detto – Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta accanto ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole – continua Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Getty Images)
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Getty Images)
Impostazioni privacy