Verissimo, con la nuova edizione del programma arrivano grandi novità

Nuova edizione per il noto programma televisivo Verissimo, talk show molto amato dal pubblico, che si ripresenta sul piccolo schermo con grandi novità.

Verissimo
Verissimo

Finalmente è ritornato in televisione ormai da qualche settimana il programma televisivo Verissimo.

Quest’ultimo è ormai da annoverare a tutti gli effetti tra i programmi più apprezzati da parte del pubblico di telespettatori.

Una trasmissione piacevole, rilassante e in cui sono presenti interviste a personaggi del mondo dello spettacolo sempre molto interessanti e mai banali.

Protagonista indiscussa di questo programma è Silvia Toffanin, che ormai conduce questo format da diverse edizioni

Verissimo, la nuova edizione del programma

A partire dal 18 settembre ha fatto nuovamente capolino all’interno dai palinsesti Mediaset il programma televisivo Verissimo.

Un programma che ha dimostrato la sua longevità perché ha saputo come rinnovarsi nel tempo, non andando mai fuori moda.

Si tratta di un’edizione davvero molto particolare quella attuale, perché vede apportare al suo interno dei profondi cambiamenti, che hanno già convinto positivamente il pubblico.

L’appuntamento infatti non è più soltanto come di consueto ogni sabato pomeriggio a partire dalle 16, ma si sdoppia e raddoppia.

Silvia Toffanin dunque si impegna per portare avanti un doppio appuntamento, presentando la trasmissione anche la domenica, a partire dalle ore 17.

Una ottima opportunità per lei, per mostrare ancora una volta le sue capacità e qualità da conduttrice.

La donna infatti ha dimostrato nel corso delle varie edizioni di convincere il pubblico con la sua professionalità, parlantina e pacatezza, tutte doti che sembrano aver fatto breccia nel cuore degli spettatori.

Una scelta quella di bissare con il programma che a quanto pare è stata completamente approvata dal pubblico, che era stato abituato negli anni passati a vedere su Canale 5 la domenica pomeriggio Barbara D’Urso con il suo Domenica Live.

Quest’ultimo però come sappiamo è stato cancellato dall’azienda, così come anche Live non è la D’Urso e la donna infatti attualmente conduce soltanto la trasmissione televisiva Pomeriggio 5, dal lunedì al venerdì.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Asia Argentoo fa piangere Silvia Toffanin: che succede?

Il programma condotto dalla Toffanin comunque continua a mantenere intatta la sua struttura a cui il pubblico si è affezionato, puntando su varie interviste a personaggi noti del mondo dello spettacolo e scoprendo dunque dettagli sconosciuti su di essi.

Un modo rilassante e divertente per passare del tempo, che il pubblico continua a scegliere negli anni.

Impostazioni privacy