Lino Guanciale, conoscete l’ex? Oggi ha cambiato totalmente la sua vita

Lino Guanciale è sempre apparso molto riservato. Prima di sposarsi ha avuto una lunga relazione con una sua collega. Oggi ha completamente cambiato vita.

Lino Guanciale (GettyImages)
Lino Guanciale (GettyImages)

Il cinema italiano continua a dare luce a tanti bravissimi protagonisti. Un ricambio che, almeno in questo campo, sta avvenendo molto bene. Ci verrebbe da dire “per fortuna” ma qui non si tratta di fortuna ma di bravura. Tra i tanti attori che spiccano per estrema bravura c’è Lino Guanciale. Le sue tante interpretazioni hanno lasciato un segno nei telespettatori. Non a caso, oggi è davvero molto amato e richiesto.

I suoi personaggi sono iconici. Come non nominare il commissario Ricciardi oppure Leonardo Cagliostro ne “La Porta Rossa”. Insomma, un attore amatissimo che ha avuto anche spazio in uno dei programmi più seguiti italiani. Ed è proprio per questo che, Lino Guanciale, è una perla all’interno di questo sistema.

La sua carriera sul palco continua in maniera importante. Non solo la carriera professionale va bene ma anche il lato sentimentale. L’attore si è da poco sposato con Antonella Liuzzi. E vive una relazione serena e che ha visto recentemente l’arrivo di un bambino. Nel passato, però, l’attore ha avuto un’altra lunga relazione con Antonietta Bello. Oggi, l’attrice ha cambiato totalmente vita.

Lino Guanciale cambia tutto: l’annuncio che sorprende i fan

Il cambiamento di Antonietta Bello, l’ex di Lino Guanciale

Antonietta Bello (Instagram)
Antonietta Bello (Instagram)
  • Nome: Antonietta Bello
  • Data di nascita: 1986
  • Luogo di nascita: Gemona del Friuli
  • Professione: Attrice
  • Segno zodiacale: Non disponibile
  • Partner: Francesca Cavallo
  • Instagram: @antonietta._.bello

Prima di convolare a nozze, Lino Guanciale è stato fidanzato dal 2008 al 2018 con la collega e attrice Antonietta Bello. I due si sono conosciuti a Genova, al Teatro Stabile. Una storia che si è interrotta per vari motivi che ha spiegato lo stesso Guanciale. Dopo la rottura, Antonietta Bello è ripartita cambiando totalmente la sua vita. I due, però, pare abbiano mantenuto degli ottimi rapporti.

Lino Guanciale si sposa, la reazione dell’ex fidanzata storica sorprende tutti

Infatti, è stata protagonista di un coming out. Lo ha fatto postando su Instagram un dolcissimo scatto con Francesca Cavallo. Anche lei non un volto sconosciuto. È una famosa autrice e scrittrice. Un gesto molto importante anche a sostegno di tutte quelle persone che stanno soffrendo per la “tagliola” sul DDL Zan.

 

Antonietta Bello e Francesca Cavallo (Instagram)
Antonietta Bello e Francesca Cavallo (Instagram)
Impostazioni privacy