Lino Guanciale si sposa, la reazione dell’ex fidanzata storica sorprende tutti

Il matrimonio segreto di Lino Guanciale ha lasciato senza parole i fan, in molti sono curiosi di sapere come ha reagito la sua ex fidanzata storica, con la quale è stato legato per ben dieci anni.

lino guanciale
Fonte Foto: Gettyimages.it

Lino Guanciale, uno degli attori più amati della televisione italiana, si sposato di recente con la sua fidanzata Antonella Liuzzi. Il matrimonio in gran segreto ha sorpreso molto i fan, i due stanno infatti insieme da circa un anno e nessuno si aspettava che avessero già intenzioni così serie.

Una vera sorpresa per gli ammiratori di Lino, il noto attore veniva infatti da una relazione molto lunga, per ben dieci anni è stato infatti fidanzato con la collega Antonietta Bello.

Matrimonio Lino Guanciale, la reazione dell’ex fidanzata

Antonietta Bello
Fonte Foto: Instagram @antonietta._.bello

La storia d’amore tra Lino GuancialeAntonietta Bello è andata avanti per ben dieci anni, proprio per questo motivo quando è stata resa nota la notizia del matrimonio dell’attore di Non dirlo al mio capo, in molti si sono riversati sul profilo dell’attrice teatrale per commentare la notizia.

In molti hanno scritto sotto le foto di Antonietta: “Saresti dovuta essere tu” e altri commenti simili. La reazione della Bello non si è fatta attendere, uscendo dall’impasse con grande stile.

Antonietta Bello
Fonte Foto: Instagram @antonietta._.bello

In particolar modo l’attrice ha risposto a un commento in particolare: “Sei molto bella, dovevi esserci tu vicino Lino.” La replica dell’attrice non si è fatta attendere e ha davvero stupito tutti: “Tesoro, vicino Lino è giusto che ci sia colei di cui Lino è innamorato, non credi? Comunque grazie mille per il complimento, quello è piacevole assai.”

Antonella ha dimostrato di avere un grande maturità e di essersi lasciata alle spalle la relazione con Lino, terminata per i troppi impegni di lavoro del collega: Guanciale è uno degli attori più richiesti del panorama televisivo e teatrale ma sembra proprio che con Antonella tutto è cambiato.

Secondo gli amici del noto attore, infatti, Lino non avrebbe mai fatto sul serio con Antonietta ma con Antonella è cambiato tutto.

https://www.instagram.com/p/CC8wZ2mqp2a/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Lino Guanciale, svelato il motivo del matrimonio lampo

LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Frizzi: perché finì il matrimonio con Dalla Chiesa

Impostazioni privacy