Lino Guanciale, dolorosa separazione: “lei ne soffriva troppo”

Lino Guanciale sarà il protagonista de ‘Il Commissario Ricciardi’ e qualche tempo fa ha raccontato la sua separazione con l’ex fidanzata.

Lino Guanciale, dolorosa separazione: "lei ne soffriva troppo"
L. Guanciale, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Lino Guanciale sarà il protagonista de ‘Il Commissario Ricciardi‘ in onda questa sera in prima serata su Rai 1.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, il famoso attore si è diplomato presso l’accademia nel 2003 e i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo comincia a muoverli proprio nel medesimo anni con ‘Romeo e Giulietta‘.

Nel 2009 arriva il suo ingresso nel mondo del cinema con la pellicola dal titolo ‘Io, Don Giovanni’ in seguito prende parte a ‘Il Gioiellino’, ‘Il sesso aggiunto’, ‘Il mio domani’ e tantissimi altri.

Un ruolo che sicuramente sarà ricordato dai tantissimi fan dell’artista è quello interpretato nell’amata fiction ‘Il segreto dell’acqua‘; l’attore, però, ha anche collaborato con grandi nomi del cinema internazionale, infatti, riesce anche ad avere un piccolo ruolo in ‘To Rome with Love‘ di Woody Allen.

LEGGI ANCHE >>> Che Dio ci aiuti 6, dopo Lino Guanciale un altro addio nel cast?

LEGGI ANCHE >>> Lino Guanciale si sposa, la reazione dell’ex fidanzata storica sorprende tutti

Il Commissario Ricciardi, Lino Guanciale: la dolorosa separazione con sua ex fidanzata

Lino Guanciale, dolorosa separazione: "lei ne soffriva troppo"
L. Guanciale, Fonte foto: Instagram (@ lino_guanciale_official)

Lino Guanciale sarà dunque il protagonista della nuova fiction di Rai 1 dal titolo ‘Il Commissario Ricciardi‘, ma ovviamente non sarà da solo ad allietare i tantissimi telespettatori.

All’interno del cast della fiction Rai ci saranno anche: Maria Vera Ratti, Serena Iansiti, Nunzia Schiano e tantissimi altri.

La vita sentimentale di Guanciale non è sempre stata rosea come oggi, infatti, la sua lunghissima relazione con la sua ex non è andata benissimo; come in tanti sicuramente già sapranno, nel luglio dello scorso anno è convolato a nozze, presso il Campidoglio, con Antonella Luizzi.

Antonietta Bello
Fonte Foto: Instagram @antonietta._.bello

Della sua passata relazione, invece, durante una lunga intervista a ‘Vanity Fair’ aveva dichiarato: “Fra noi è finita perché ero sempre lontano, lei ne soffriva troppo ma non era finito il sentimento”. Insomma, per la coppia non dev’essere stato per niente semplice separarsi, ma l’attore oggi è felice insieme alla sua Antonella.

Impostazioni privacy